San Giovanni Valdarno, Arezzo · Da Ottobre 2014
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria. Ho 26 anni.
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ragazzeeee ero sicurissima di prendere una polaroid e fare l'angolo photobooth... Andando in fiera ho visto il caricaturista ed è un'idea che mi piace tantissimo oltretutto nuova e diversa dal...
Buongiorno ragazze, ieri è sorto il primo intoppo e riguarda la chiesa, in pratica noi ci sposiamo il 29 aprile e a settembre, appena fissata la data ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e di...
Io mi sposo il 25 giugno, e andremo a New York e caraibi...quanto prima mi consigliate di prenotare? Xk io ho un piccolo problema,nel senso che al lavoro posso mettere fuori le ferie (e il mio capo me...
Partirete come nei film, salutando tutti e imbarcandovi per il viaggio di Nozze? Sì parte!!!! Passerete la notte in una bellisisma suite, nella location o prenotata da voi? Suite romantica Oppure...
Ci siamo..vedere questo fa decisamente uno strano effetto :
Oddio ragazze dopo domani mi sposo!! Sono nel pallone e soprattutto io e il mio fm stiamo litigando per ogni cavolata...uffa non vedo l ora che sia già domani per potermi rilassare. ..chi si sposa...
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Avrei bisogno dei vostri consigli! Siamo indecisi sul tavolo degli sposi... Se stare da soli o mettere qualcuno al tavolo con noi... I miei genitori non avrebbe senso perché con molta probabilità i...
Ecco uno dei nostri centrotavola... tema Disney! Che ne pensate?
Care sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?
Ragazze e ragazzi sono a -7!!!! C'è qualcuno che come me a così pochi giorni non è in ansia??
Un sogno.... ha aperto Yamamay nel mio paese ed ho comprato l'intimo per la prima notte del viaggio di nozze!!!
Ciao a tutte!io ieri ho preso il mio vestito...il terzo che ho provato e il consenso è stato unanime. ..fatto sta che mi fa piacere anche un vostro parere!
Ieri finalmente ho riprovato per la prima volta il mio abito... è più bello di quanto mi ricordavo! Poi una soddisfazione... sono dimagrita troppo e me lo devono stringere!
Eccoci qui.... stiamo iniziando ad annunciare che il prossimo anno ci sposeremo.... stiamo insieme da 1 anno e mezzo di cui 1 di convivenza... sappiamo che per qualcuno è presto ma il mio fm ha 30...
Ciao ragazze... Volevo farvi una domanda: come vi regolate con gli inviti ai vostri colleghi/capi? Vi spiego la mia situazione... Mi sposo il 2 settembre 2016 quindi c'è tutto il tempo per...
Ciao Sposine, in generale vale la regola "sono i dettagli a fare la differenza" per una sposa questa regola diventa legge! Per gli accessori dei capelli della sposa c è il CAPPELLO. Quale tra questi...
Ciao belle sposine! Un piccolo sondaggio: quale è l'imprevisto che non vorreste mai e poi mai accadesse durante il big day? Io la pioggia visto che faccio la cerimonia all'aperto...incrociamo le...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le...
Buon pomeriggio fanciulline....oggi a -47 ho ritirato le pubblicazioni al. Comune ke dovrò portare al prete e più tardi vado a ritirare gli inviti...finalmenteee...e poi iniziamo con la consegna... e...
Ciao ragazze, come da titolo mi piacerebbe sapere voi quanti testimoni sceglierete per il vostro matrimonio. io ero partita con l'idea di averne due a testa. ma qualcuno mi ha detto che sono troppi,...
Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...
Fotografi garanzie ANFM