- Matrimonio
- Community
Serena
Ciampino, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
56
Ciao ragazze mi sposo il 24 settembre il grosso l ho fatto ma mi mancano i dettagli. sono di Ciampino cerchiamo una cantante donna per cerimonia in chiesa conoscete qualcuna? La chiesa mi da a...
Ciao ragazze sono di ciampino qualcuna puo dirmi dove posso andare a vedere partecipazioni oggi? Grazie mille
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 settembre il grosso l ho fatto ma mi mancano i dettagli. sono di Ciampino cerchiamo una cantante donna per cerimonia in chiesa conoscete qualcuna? La chiesa mi da a disposizione il coro ma preferivamo una cantante chiedo a...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze sono di ciampino qualcuna puo dirmi dove posso andare a vedere partecipazioni oggi? Grazie mille
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM