Ciampino, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 settembre il grosso l ho fatto ma mi mancano i dettagli. sono di Ciampino cerchiamo una cantante donna per cerimonia in chiesa conoscete qualcuna? La chiesa mi da a disposizione il coro ma preferivamo una cantante chiedo a...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze sono di ciampino qualcuna puo dirmi dove posso andare a vedere partecipazioni oggi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Flavia
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3750 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte sono una sposina 2016 ci sposiamo il 24 settembre fin ora abbiamo fermato location fotografo fioraio e chiesa ci mancano bomboniere partecipazioni vestito e viaggio. Vorrei un consiglio da voi per il viaggio perche' il nostro sogno...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi un bel viaggio di nozze per fine settembre? Abbiamo solo 2 sett purtroppo
Ho ottenuto una medaglia!
3813 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Graziella
3813 giorni fa
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3813 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faOggi ho preso appuntamento da d avino spose comincio a dare un occhiata sono una sposa 2016 già sono agitata non ho nessuna idea
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3881 giorni fa
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM