- Matrimonio
- Community
Serena
Maiolati Spontini, Ancona · Da Agosto 2015
Ciao ragazzi....forse sono la più giovane chissà....ho 22 anni e a 23 sposeró l'amore della mia vita!!!! Sono una ragazza super! Sprint! E soprattutto... Visualizza altro
Ciao ragazzi....forse sono la più giovane chissà....ho 22 anni e a 23 sposeró l'amore della mia vita!!!! Sono una ragazza super! Sprint! E soprattutto molto creativa...infatti molte cose del mio matrimonio saranno HAND MADE..ovviamente da me :-) ci vediamo.....on line ;)
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze classiche dove il color corallo regnerà sovrano.....non vedo l'ora ragazzi !!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4Secondo voi quando devo iniziare a girare per le partecipazioni...??vi spiego, noi pensavamo di farle fai da te xro molto semplici in stile shabby con un cartoncino rosa cipria e il sottotorta e...
Ciao ragazze...lo so che è notte fonda ma mi dovete aiutareeee...qui abbiamo un problema!!!!le nozze sono ancora lontane anche se io e il mio ragazzo abbiamo già scelto i nostri futuri testimoni!! E...
Oggi è arrivato il campione Gratuito della partecipazione che avevamo visto su invitidesign e siamo molto soddisfatti... Ce lo aspettavamo proprio così! Semplice ma particolare allo stesso tempo! È...
Attività
Ho partecipato al post di Arianna
3828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM