Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Legnano, Milano · Da Settembre 2015

Solare, simpatica, pasticciona, agitata...cambio idea in un secondo ma perfezionista fino allo stremo...

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2016

3419giorni 10hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Gusto wedding cake
Serena in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2016 alle 19:53

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Sotto posto la foto della torta che ho scelto, ma non ho proprio idea del guato da scegliere e settimana prossima devo dire i gusti al pasticcere per...

Sara, venerdì 21-Ott-16 26 436
Serena
La mia prova trucco
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Settembre 2016 alle 18:14

Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii

Federica, giovedì 22-Set-16 38 1.132
Serena
Aiuto! confusione totale su procedure burocratiche!
Serena in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 19:49

Ciao a tutte ragazze! Aiutatemi per favore...sono in completa confusione sulle procedure varie che dovrò fare.Mi sposerò in una chiesa che non è la mia, quindi nulla osta, certificati di battesimo e...

Marco, venerdì 17-Giu-16 7 238
Serena
Scarpe prese!!!
Serena in Moda nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 18:44

Ciao a tutte ragazze!Sono felicissima di annunciarvi che ho ordinato le scarpe da sposa!!! Vi posto la foto. Il modello e il colore sono questi mentre il tacco l'ho fatto mettere più fine! Che ne...

Valentina, martedì 7-Giu-16 18 678
Serena
Manuale testimone sposo
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 09:09

Ciao a tutte ragazze!Seppur sconsigliato da me il mio fm ha deviso che il suo unico testimone sarà sua sorella.A questo punto mi sembrerebbe carino comunicarglielo dando anche a lei (come alla mia...

Serena, venerdì 27-Mag-16 4 140
Serena
Abiti da sposa cosmobella
Serena in Moda nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 09:24

Ciao a tutte!Mi sono innamorata di un abito di Cosmobella della collezione 2016. Qualcuna sa darmi un'idea della qualità e dei prezzi di questa marca? Grazie colleghe spose! ?

Ester, lunedì 16-Mag-16 19 1.322
Serena
Partecipazioni
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 19:19

Care sposine, è giunto anche per me il momento delle partecipazioni ed ecco i mille dubbi...ma secondo voi su internet è effettivamente più economico? Io volevo farle con i genitori che annunciano il...

Alessandra, martedì 10-Mag-16 11 294
Serena
Addobbi e decorazioni chiesa/ricevimento
Serena in Fai da te, Il 9 Marzo 2016 alle 09:26

Ciao a tutte!Sto iniziando a pensa ai vari addobbi per cerimonia e ricevimento...vorrei tanto pensarci io ma il fai da te mi sembra impossibile! O meglio: per il ricevimento posso chiedere ai ragazzi...

Sposina2017, lunedì 11-Apr-16 4 237
Serena
Villa e catering confermati!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:25

Ciao a tutte sposine!Voglio condividere con voi la nostra felicità: ieri abbiamo confermato villa e catering!!! ???Non potevamo essere più fortunati e contenti di così! Un bacio a tutte!!!

Jessica, lunedì 8-Feb-16 4 99
Serena
Informare il capo che mi sposo
Serena in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2016 alle 20:11

Ciao a tutte ragazze!Un consiglio per favore...quanto tempo prima del fatidico giorno avete comunicato al lavoro che vi sareste sposate?Noi abbiamo scelto la data da un anno (il 7.12.16) e non so...

Valeria, domenica 10-Gen-16 19 520
Serena
Prima prova abito...quale intimo usare?
Serena in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 20:51

Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno del vostro aiuto...domenica ho la prima prima in un atelier e non ho idea di quale intimo si debba usare...mi sapete consigliare??? Baci!!!

Valentina, domenica 10-Gen-16 26 935
Serena
Catering
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 08:59

Care spose,Abbiamo finalmente trovato la location dei nostri sogni ma, al contrario delle nostre intenzioni iniziali, non ha il ristorante interno e quindi dobbiamo scegliere un catering.Ovviamente...

Laura, martedì 1-Dic-15 10 193
Serena
Tema matrimonio
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 19:16

Ciao a tutte sposine!Vi prego aiutatemi...premesso che non abbiamo ancora scelto la location, sto iniziandoa pensare a dei possibili temi.Ma il tema si deve usare per tableau e ricevimento o bisogna...

Fabrizia, giovedì 19-Nov-15 3 161
Serena
Villa con ristorazione interna province varese e como
Serena in Nozze Lombardia, Il 2 Novembre 2015 alle 19:41

Ciao a tutte sposine!Vi scrivo per un consiglio:sono molto combattuta sulla location per il pranzo perchè mi sembra si aver già visto tutte quelle che mi piacevano e sembravano più adatte ma in realtà...

Serena, lunedì 16-Nov-15 11 218
Serena
E se il prete non ci vuole sposare?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2015 alle 12:08

Sposine sono agitatissima...stamattina sono andata alla segreteria parrocchiale per iscriverci al corso prematrimoniale (vorremmo sposarci nella chiesa centrale della città dove sono nata e nè io nè...

Marta, giovedì 24-Set-15 5 353
Serena
Scelta testimoni
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 09:32

Ciao a tutte! Sto iniziando adesso ad organizzare il nostro matrimonio e dovrò farlo per lo più da sola perchè il mio FM è molto impegnato e spesso via per lavoro...ci sposiamo il 7 dicembre 2016 e...

Francesca, venerdì 18-Set-15 6 126

Gruppi generali

Ispirazione