Legnano, Milano · Da Settembre 2015
Solare, simpatica, pasticciona, agitata...cambio idea in un secondo ma perfezionista fino allo stremo...
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2016
Ciao a tutte,io mi sposerò a sestri levante il 3 settembre 2017 e qualche giorno fa ho prenotato la mia prima prova abito che farò il 3 novembre... che emozione!
Ciao cuoricine belle, mi sento tanto romantica oggi e voglio proprio sapere qual è la canzone che ha sancito il vostro amore Ecco quella che per me è una delle più belle canzoni d'amore che abbiano...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Sotto posto la foto della torta che ho scelto, ma non ho proprio idea del guato da scegliere e settimana prossima devo dire i gusti al pasticcere per...
Ciao ragazze, a -3 giorni ho terminato il mio tableau, spero vi piaccia
Ragazze buongiornoooooo oggi per me.....È IL GRANDE GIORNO Non riesco a dormire!!!!!!!!!
Ragazze buongiorno!!!sapete per caso dove è possibile comprare su internet questa specie di coroncine ed il loro nome?ho provato a cercarle su amazon ed altri siti,ma non so con quale nome cercarle...
Chi di voi e'mai stata in questa isola?Dove avete alloggiato?Temperature e venti?Noi partiremo il 21 giugno...consigliatemi!!
Ciao a tutte.. sabato cu sposiamo e tutti mi chiedono se sn agitata.. ma io nn lo sono!! Casomai sono nera ed incazzata a morte x il conportamento dei fornitori!! Ho la sensazione k vogliono sl...
Ecco alcune fotine..aspettando quelle del fotografo
Ragazze è arrivato pure quel giorno speciale per me. È stato bellissimo così come l ho sempre sognato . Vi posto delle foto. Un grosso bacio a tutte.
Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii
Ho girato 8 negozi e niente scarpe, tutti hanno fino a 40 raramente il 41.A me serve 42 chiuso o 41 aperto.Poi altri 5 negozi nemmeno l'ombra di scarpe da sposa.Zalando ha tacchi esagerati, son già...
Ciao sposine quanto tempo prima siete andate a vedere l abito? Con 1000/1500 euro si trova qualcosa? A me piacciono gli abiti a principessa, ma temo che il mio budget sia basso per quel genere di...
Che ne pensate?tealasciamo la faccia da beduina...ma del trucco io sono entusiasta!
Ragazze,ultimamente mi sento poco invogliata a scrivere qui perché c'è poco comprensione. Mi spiego meglio...in quasi ogni topic c'è un qualche battibecco, leggo commenti pesanti e spesso in tono...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Ciao a tutti...per caso conoscete siti dove posso trovare acconciature e orecchini sposa??
Ciao dolcezze, ricordate ancora la 1ª impressione che avete avuto su fm la prima volta che lo avete visto?
Ragazze volevo informavi per chi sta ristrutturando i pavimenti di casa di non lavare per prima volta con detergenti vari perché non leverete mai il bianco della calce, ma bensì rovinate il...
Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????
stivale stivale stivale stivale mi piacciono tutti non sapreiquale scegliere
Amichette mie, mi ero ripromessa di pubblicare il racconto del matrimonio immediatamente dopo le nozze e invece siamo stati risucchiati da una tale serie di avvenimenti e cose che mi sono ridotta a...
Quando comunicate a capo e colleghi che vi sposate, e quindi mancherete per un lasso di tempo? Non credo ci siano regole contrattuali al riguardo, o sbaglio? Io lavoro per una soc. che mi fornisce in...
Sposine belle volevo comunicarvi che finalmente il fornitore è stato eliminato dalle admin!!giustizia è fatta!!!!! Un bacio a tutte quelleSposine che si sn sentite offese da gente del genere che...
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del...
Ciao bellezza Come state !!i mesi passano in fretta
Ciao ragazzeee, volevo chiedervi..ma a Dubai che vestiti devo mettere in valigia?? a parte quando andremo a visitare i luoghi sacri..poi in giro per Dubai posso vestirmi anche gonna e top?Oppure...
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie...
Fotografi garanzie ANFM