- Matrimonio
- Community
Serena
Roma, Roma · Da Aprile 2016
Ciao a tutti!!Mi chiamo Serena, ho 28 anni e sono di Roma. Dopo 12 anni di fidanzamento iniziato in "tenera" età finalmente sposerò Andrea a Luglio 2018!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
13
Buongiorno community! Questa settimana vi diamo la possibilità di scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Abbiamo preparato un test che vi divertirà tantissimo! Seguite questi semplici...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Attività
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3634 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM