Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Salve ragazze volevo dirvi che finalmente ho trovato il fotografo per mio nostro SI 😍Io ed il mio ragazzo abbiamo girato tutta Napoli ma niente che ci abbiamo incantato come i suoi Lavori....GENNY...

Chi si sposera'come me a Villa Hirta?

Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e'...

Ragazze queste erano le partecipazioni che sognavo 😍Sono molto semplici con un tocco shabby....sono semplicissime da fare 😍Sono felicissima

Torniamo a casa mia per andare a dormire dopo un sabato con gli amici.....lui qlk volta il sabato dorme da me,cosi' saliti sopra lui esce fuori al balcone mentre io mi metto il pigiama poi mi chiama...

Ragazzi mi sono innamorata di questi modelli....cosa ne pensate?

Ragazze ho fatto questa prova trucco con velo alla fiera tutto sposi vi piace?

Ragazze che bellissima fiera, siamo stati li 3 ore e non siamo riusciti a vedere tutto e nemmeno a fare tante foto.Ho trovato la truccatrice che ne dite per la prima volta?

Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto come e quando arrivera' il mio calendario

Piu' ci penso e piu' non mi sembra vero succede solo a me?

Ragazze finalmente abbiamo scelto la nostra meta per il viaggio di nozze.....dopo il matrimonio essendo inizio estate(ci sposiamo il 26 Maggio )andremo qualche giorno a mare,in qualche posto carino e...

Sono la sola con questa dataaa?

Ragazze sono felicissima dopo aver visitato tanti studi fotografici abbiamo perso le speranze nessuno mi piaceva quelli che mi piacevano chiedevano troppo...poi per puro caso mia cugina mi disse di...

Ragazzi sono super felice perche'da tantissimo tempo il mio Fm ha annunciato i suoi testimoni e questa sera anche io ho fatto il mio annuncio eravamo insieme tutti quanti a casa di amici mi sono...

Ragazze domani andro' a vedere il mio primo ristorante da quando abbiamo deciso di sposarci...sembra un sogno sono emozionata penso faro' fatica a dormire : succede solo a me? O a qualcuno e' gia'...

Salveeee ragazziiiiiii........