Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Caserta, Caserta · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

2866giorni 12hh
Serena
Partecipazioni fai da te....shabby 😍
Serena, Il 11 Febbraio 2017 alle 19:49

Ragazze queste erano le partecipazioni che sognavo 😍Sono molto semplici con un tocco shabby....sono semplicissime da fare 😍Sono felicissima

Serena, sabato 18-Mar-17 28
Serena
Fotografo a Napoli
Serena, Il 8 Febbraio 2017 alle 01:18

Salve ragazze volevo dirvi che finalmente ho trovato il fotografo per mio nostro SI 😍Io ed il mio ragazzo abbiamo girato tutta Napoli ma niente che ci abbiamo incantato come i suoi Lavori....GENNY...

Federica, domenica 9-Feb-20 4
L
2017 siamo noiiiiii!!!!
Lety, Il 1 Gennaio 2017 alle 11:44

Ragazze il nostro anno è arrivato. .... che emozioneeeeee

Federica, lunedì 2-Gen-17 22
Marianna
Maggio 2017
Marianna, Il 5 Novembre 2016 alle 00:20

Ciao ragazze io mi sposerò il 18 maggio , chi di voi si sposa a maggio ? L'unica paura che ho e il tempo , speriamo sia una bella giornata ?

Marika, venerdì 27-Gen-17 70
Luigia
Spose alternative,a me!!
Luigia, Il 14 Dicembre 2016 alle 08:10

Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...

Alessia, giovedì 15-Dic-16 67
Lucia
Viaggio di nozze in toltal relax o in avventura?
Lucia, Il 12 Dicembre 2016 alle 14:55

Care spose come sarà o com'è stato il vostro viaggio di nozze?

Federica, giovedì 15-Dic-16 96
Tina
Prima prova trucco
Tina, Il 13 Dicembre 2016 alle 23:42

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo

Elisabetta, lunedì 30-Gen-17 159
Adriana
Questo o quello: quale trucco vi piace?
Adriana, Il 13 Dicembre 2016 alle 21:39

Settimana prossima vedo l'estetista e la parrucchiera (solo per accorciare i capelli, ma dato che lavorano insieme e sono sorelle ne approfitto) e vorrei sottoporre loro le mie idee di trucco e...

Justyna, lunedì 19-Dic-16 124
Sharon
Regalo ai testimoni
Sharon, Il 13 Dicembre 2016 alle 23:37

Buonasera ragazze,stavo parlando adesso con il mio fm del regalo da fare ai testimoni. Lui proponeva 2 impianti surround,visto che ad entrambi piace quel genere di cose. Hanno 21 anni. Secondo voi...

Federica, mercoledì 14-Dic-16 15
Virginia
Prova manicure
Virginia, Il 11 Dicembre 2016 alle 21:21

Buonasera ragazze , ieri sono andata dall'estetista ho voluto fare una prova di una manicure naturale per il grande giorno !! Come vi sembra? È adatta ad una sposa? ?

Daniela, mercoledì 14-Dic-16 38
Sara
Fedi diverse o uguali?
Sara, Il 7 Dicembre 2016 alle 20:05

Ciao belle, tu e fm avete optato per le fedi uguali o saranno diverse?

Sposa, venerdì 6-Gen-17 34
Lilla
I faretti nella nostra casa
Lilla, Il 7 Dicembre 2016 alle 12:36

Ragazze questi sono i faretti in casa..hi avuto l idea di fare un disegno in ogni stanza diversa!!sono bellissimi e fanno una luce fantastica

Federica, sabato 10-Dic-16 25
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Debora
Le scarpe da sposa principessa di Debora

Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...

Paola, giovedì 7-Set-17 571
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723
Maria
Apri festa...cosa ne pensate..???
Maria, Il 5 Dicembre 2016 alle 14:18

Ciao a tutte...l'organizzazione del matrimonio é entrata nel vivo...volevo farvi vedere i miei apri festa...Non ho un colore x il matrimonio e la mia sala ricevimenti é Total White. Ed è per questo...

Maria, lunedì 5-Dic-16 48
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 887
Flavia
Regolamento: obblighi degli utenti
Flavia, Il 1 Dicembre 2016 alle 03:55

3.4. Obblighi degli Utenti L'Utente s'impegnerà a utilizzare il servizio Community conformemente alla legge, alla presenti Condizioni d'uso della Community, alle Note legali del Sito Web, nonché alla...

Flavia, giovedì 1-Dic-16 5
Ylenia
Prova trucco foto! scatenatevi sposeee!
Ylenia, Il 29 Novembre 2016 alle 13:35

Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e...

Musica, domenica 8-Gen-17 208
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 846
Debora
Come sigilleresti la busta delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine siamo quasi arrivati alla fine di questo test con il quale definirete il disegno delle vostre partecipazioni di nozze! Ch tipo di sigillo userete? 1) Ceralacca 2) Timbro 3) Fiocco...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 733
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Gentile
Segnaposto
Gentile, Il 25 Novembre 2016 alle 20:00

Non capisco è non mi piace quest idea del segnaposto..andare a un matrimonio e essere obbligata a sedersi in quel posto..odio questa idea..che sembra diventare anche una mania..nessuno la vede come...

Irene, sabato 26-Nov-16 32
Angela
Sotto l abito da sposa converse si o no
Angela, Il 23 Novembre 2016 alle 12:30

Secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??

Cristina, martedì 27-Feb-18 65
Rossella
Come vi sembra?
Rossella, Il 23 Novembre 2016 alle 08:27

Mi sono innamorata di quest abito.. Vorrei provarlo.. Come vi sembra ragazze?

Maria, domenica 27-Nov-16 80
Terry
Trucco e acconciatura
Terry, Il 22 Novembre 2016 alle 23:51

Ragazze! Prima prova trucco.... A parte il viso pallido, che mi dite? PS: non fate caso ai capelli... Non li avevo ancora fatti.Vi allego anche la prova capelli. Bacione!

Carmen, martedì 29-Nov-16 94

Gruppi generali

Ispirazione