Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Luglio 2017 Varese

Regolamento: obblighi degli utenti

Flavia, il 1 Dicembre 2016 alle 03:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
3.4. Obblighi degli Utenti

L'Utente s'impegnerà a utilizzare il servizio Community conformemente alla legge, alla presenti Condizioni d'uso della Community, alle Note legali del Sito Web, nonché alla morale e al buoncostume generalmente accettato, così come all'ordine pubblico.

L'Utente si asterrà quindi dall'utilizzare il servizio per finalità o oggetti illeciti, contrari a quanto definito nell'ambito delle presenti Condizioni e Note legali del Sito Web, lesivi dei diritti di terzi o che, in qualsiasi modo, possano danneggiare, rendere inutilizzabile, sovraccaricare o deteriorare il servizio o impedirne il normale utilizzo o il suo godimento da parte di altri Utenti. Nella fattispecie, in via esemplificativa e non limitativa, sono espressamente proibiti la trasmissione, la divulgazione o messa a disposizione a favore di terzi, tramite il servizio, d'informazioni, messaggi, grafici, file audio e/o video, fotografie, registrazioni, software e, in generale, qualsivoglia tipo di materiale, dato o contenuto che:

A. In qualsiasi modo accusi, violi, minacci o abusi di altri membri della Community o di qualsiasi soggetto terzo esterno alla stessa.

B. Includa contenuti osceni o censurabili o la cui natura sia tale da urtare la sensibilità di terzi che possano accedere agli stessi.

C. Diffonda contenuti suscettibili d'infrangere o violare i diritti di Utenti o terzi, quali materiali diffamatori o il cui contenuto violi qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale o industriale.

D. Inciti terzi a violare le presenti Condizioni, le Condizioni generali d'uso del Sito Web e le ulteriori Note legali presenti sul Sito Web.

E. Venga pubblicato con l'intenzione di celarsi sotto le vesti di membro di Matrimonio.com o di altro Utente tramite l'utilizzo di un ID simile o per mezzo di qualsivoglia altra procedura o dispositivo.

F. Venga utilizzato per finalità commerciali, pubblicitarie o illecite; nonché per la trasmissione di mail spazzatura, Spam, catene o mail massive non sollecitate.

G. Violi la normativa in materia di segretezza delle comunicazioni.

H. S'intende espressamente proibita la vendita, promozione e distribuzione di servizi o prodotti, anche di forma gratuita, attraverso la Community di Matrimonio.com. E' parimenti proibita la promozione di attività professionali direttamente riconducibili a un Utente, realizzate da detto Utente o da suoi collaboratori.

Inoltre, Matrimonio.com si riserva il diritto di cancellare e/o sospendere i servizi nei confronti di qualsivoglia Utente in caso d'inadempimento di quest'ultimo di quanto disposto nelle Note legali, nonché di eliminare e/o sospendere qualsivoglia messaggio che includa informazioni le cui caratteristiche sono elencate ai punti da A ad H, anche laddove non risulti menzionato in queste ultime, senza alcun preavviso o successiva notifica, con la possibilità di impedire all'Utente l'accesso, laddove, a esclusiva discrezione di Matrimonio.com, questi abbia violato una qualsiasi delle finalità della Community.

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Dicembre 2016 alle 11:55
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmmm?????
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tranquille! Credo semplicemente serva per rinfrescare a noi tutte la memoria Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo qualcosa che mi ritrovo pubblicato il regolamento?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai scritto il regolamento della comunity?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa