Visualizza messaggio citato
Ancora non le ho acquistate .. però nell outlet della zona c'è proprio il negozio converse e ne ha di tutti i tipi e colori oppure su Amazon 😘
Visualizza messaggio citato
CIAO SCUSA SE DISTURBO ANCHE IO E IL MIO RAGAZZO AVREMO LE CONVERSE GIALLE ... SOLO CHE IO NON LE STO TROVANDO ... PUOI DIRMI DOVE LE HAI TROVATE TU???? GRAZIE IN ANTICIPO
Perché non inviti questo fornitore a iscriversi gratuitamente al portale? https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php Lui avrà la possibilità di essere conosciuto da altre spose, le altre forumine avranno un fornitore di fiducia perché consigliato da una sposina della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso! Un vantaggio per tutti!
Io e il mio fm le indosseremo quando andremo a fare le foto ( visto che c'è un bel po da camminare) e saranno gialle in tema con il colore! A noi piace come idea e la faremo però nn sostituire totalmente il tacco! Il tacco completa il tutto
Io ho sempre pensato di volerle mettere nel dopo cerimonia per stare più comoda, ma ho scelto un vestito troppo romantico e delicato poi è sul cipria il colore dell' abito.. Credo proprio di non poterle mettere
Io adoro le converse e abito permettendo le vorrei indossare x il dopo cerimonia. Piuttosto che un tacco da 5 cm meglio le converse! Ovviamente parere mio...
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono assolutamente per il tacco ( meglio se alto e fine) ma se la sposa è alta come lo sposo allora una ballerina o un sandalo gioiello vanno benissimo..a me le converse sotto l'abito da sposa proprio non piacciono, poi son gusti ci mancherebbe!
Dipende dallo stile del matrimonio, dall abito, dalla personalità della sposa...Io le ho messe, anzi le abbiamo messe entrambi ma a fine serata quando c era da ballare!!
Io farò la stessa cosa: le scarpe hanno un tacco di 7,5 cm. Per non far notare troppo la differenza al cambio scarpe, metterò dentro le converse un paio di solette morbide leggermente rialzate sul tallone, così la differenza tra una scarpa e l'altra sarà solo di 2-3 cm.
Oddio no....le converse no!!!! Allora molto meglio una ballerina magari decorata con strass o pietre....le scarpe da ginnastica sotto l'abito da sposa sono un cazzotto in un occhio!