secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
Secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito?
l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
Io sono alta come mio marito e il giorno del matrimonio avevo le converse, lui non se n'è nemmeno accorto finchè non gliele ho fatte vedere io!!
Sono stata molto felice della mia scelta perchè sono stata comoda tutto il giorno e nelle foto non sono più alta di lui, e a parte quelle in cui volutamente mostro le scarpe non si vede che avevo le converse!
Credo che sia gusto perspnale ma a me non piacciono. Preferisco una scarpa con tacco non troppo alto ma elegante piuttosto che le converse. Secondo me é come mettere i tacchi sotto la tuta, non c'entrano nulla. Torno a dire che però ognuno ha la propria visione delle cose per cui a me non piace l accostamento ma ci sta anche che alle altre piaccia. La mia assolutamente non vuole essere una critica verso nessuno.
Io adoro le converse!! Tra me e fm ci sono circa 10 cm. Di differenza (lui x fortuna è piú alto di me). Metterò le scarpe con tacco ma a metà cerimonia le toglierò x indossare le mie belle e comode converse. L'unica dubbio che ho è quello del vestito.. Ho paura che risulti troppo lungo poi. Cmq ne parlerò con l'atelier!! CONVERSE SI!!
Io trovo che le converse sono molto carine. Poi e un idea originale soprattutto se le personalizzi.
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto dipende dall'abito e dallo stile pensato per quel giorno...ma se siete entrambi spiritosi direi che le converse vanno benissimo. Puoi magari addolcirle con del pizzo o con lacci di tulle!
Ci sta alla grande, soprattutto se la sposa è più alta... Sarebbe meglio evitare l'effetto "Articolo iL" sennò puoi vedere qualche sandalo gioiello, ma dipende dal luogo e dalla stagione..
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah, io non metterei mai una scarpa del genere sotto l'abito da sposa, sono anche io più alta di lui e ho optato per una chanel bassa...
Io metterò, quello che non piace a te...sandali gioiello! Proprio perché a me piacciono. Tu devi mettere quello che ti piace e ti fa sentire te stessa!
Noooo sandalo gioiello ... odio terribilmente le scarpe aperte!!! e il vestito molto probabilmente sarà a principessa!! ( quindi nemmeno si vedranno le scarpe!!)
Noooo sandalo gioiello ... odio terribilmente le scarpe aperte!!! e il vestito molto probabilmente sarà a principessa!! ( quindi nemmeno si vedranno le scarpe!!)
Premesso che io amo le converse e le avrò (in pizzo) come scarpe per il ricevimento, quindi sono di parte, ti direi che bisogna considerare anche il tipo di vestito. E' sbarazzino o molto elegante? A sirena o con gonna ampia?
Vedo poi che ti sposi a giugno, potresti pensare di usare invece un sandalo gioiello, se si armonizzasse di più con il tuo abito