L'Aquila, L'Aquila · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Di ritorno dal viaggio di nozze, vi mostro qualche foto del nostro giorno. La cerimonia civile si è svolta in un castello medievale accompagnata dal suono di un'arpa, il ricevimento in un ristorante...

Ragazze io mi sposo tra 4 giorni. Ma secondo voi è normale che a 4 giorni dal matrimonio meno della metà degli invitati sia andata a portare i soldi per il regalo all'agenzia viaggi?! Alcuni sono...

Ragazze ieri mi hanno organizzato l'addio al nubilato, mi sono divertita tantissimo 😂😂

Ciao belle! Oggi ho fatto la prova definitiva per la mia acconciatura! La volevo che sembrasse romantica e naturale.... i fiori in foto sono finti, li ho usati solo per le prove, il gg del matrimonio...

Mattinata fruttuosa! A -69 ho stipulato il giorno per il sopralluogo con il fioraio, scelto il bouquet e preso appuntamento per la prima prova dell'abito! Ho l'ansia 😅😅

Ciao ragazze! Oggi sono stata a scegliere i pezzi che verranno eseguiti durante la mia cerimonia che sarà un rito civile in un castello medievale! Suonerà un'arpista( una mia amica dato che anche io...

Sposine!! Finalmente, dopo mesi di ricerca, ho acquistato le mie scarpe da sposa! Ho abito molte difficoltà perchè ho un piede molto piccolo e fino e non me ne stava bene una ma alla fine le ho...

Ciao sposi aquilani del 5 Agosto 2017!!!!