L'Aquila, L'Aquila · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
161Ragazze,chi di voi ha esperienza? La mia situazione è questa! In pratica da piccola un mio conpagnuccio all'asilo mi fece cadere dallo scivolo..ancora ricordo i dolori,col tempo quindi si notava...
E come vi ha fatto la proposta? Ve lo aspettavate?
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a...

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Di ritorno dal viaggio di nozze, vi mostro qualche foto del nostro giorno. La cerimonia civile si è svolta in un castello medievale accompagnata dal suono di un'arpa, il ricevimento in un ristorante...

Buongiorno a tutte ragazze oggi è il mio grande giorno alle 17 ci sposiamo ed io sono troppo felice ed agitata!!! Grazie a tutte per i consigli e per avermi tenuto compagnia in questo periodo così...

Chi come me ha scelto un abito Colet 2017? io me ne sono innamorata subito

Ragazze io mi sposo tra 4 giorni. Ma secondo voi è normale che a 4 giorni dal matrimonio meno della metà degli invitati sia andata a portare i soldi per il regalo all'agenzia viaggi?! Alcuni sono...

Ragazze ieri mi hanno organizzato l'addio al nubilato, mi sono divertita tantissimo 😂😂

Ciao Sposine io sono a -35 giorni alle nozze ... voi ?
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il...
Ragazze, ma voi fino a quanto tempo prima del matrimonio lavorerete?

Spesso alle sposine piacerebbe indossare il velo lungo sia con abiti principeschi che con abiti a sirena o scivolati, ma non sanno che genere di acconciatura abbinare! Ho pensato di sbirciare qualche...

A 51 giorni dal matrimonio nessuno ha fatto "regalo" è normale ?

Care sposini! Vorrei creare il mio tableau con tema piante magari un particolare con scatole o mi piace anche l idea della scala! Come avete fatto voi? Posso vedere i vostri lavori? Grazie 😚

Ragazze Buon pomeriggio questa è la macchina ke abbiamo scelto x il nostro matrimonio vi piace??

Questi sono i giorni che mancano al nostro si e sono un fascio di nervi ho paura che non sarà tutto perfetto come desidero!! La notte si dorme poco e se continuò così arriverò al 5 che sono uno zombie...

Ciao belle! Oggi ho fatto la prova definitiva per la mia acconciatura! La volevo che sembrasse romantica e naturale.... i fiori in foto sono finti, li ho usati solo per le prove, il gg del matrimonio...

Mancano 10 giorni e 10 ore ragazze!!! Sto per svenire... ho un ansia pazzesca, ho ancora cose da fare, però sembra che non penso, sono in bianco 😰 Ma felice 😜 A voi quanto manca???
Aiuto! Come si personalizza un rito civile? I discorsi/promesse?
Buon giorno ragazze... x la vostra torta nuziale ci pensa la sala dove farete il ricevimento giusto? Non sono sicura... quindi una fa vedere come la vorrebbe é si sfrigano tutto loro?

Buongiorno sposine voi metterete la giarrettiera?
Dopo il preventivo di 3000€ ho aspettato che mi raggiungesse fm per girare e trovare un fioraio con un prezzo più basso.... allora.... fm come al solito ha avuto da fare a lavoro e così è ancora a...

Ragazze buonasera!!!ma si usa ancora la serenata secondo voi???il mio fm vorrebbe farla ma io non ne sono entusiasta..sono molto timida e Odio essere al centro dell'attenzione..😀😀😀

Ciao sposine , io e il mio fm siamo entrambi infermieri di area critica e per il nostro matrimonio vorrei fare qualcosa che possa richiamare il nostro lavoro ( essendoci anche molti colleghi) . avevo...