Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Agosto 2017 Viterbo

Che ansiaaaa

Silvia, il 26 Luglio 2017 alle 16:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Questi sono i giorni che mancano al nostro si e sono un fascio di nervi ho paura che non sarà tutto perfetto come desidero!! La notte si dorme poco e se continuò così arriverò al 5 che sono uno zombie 😂 Ma anche voi siete così agitate? Forse è meglio se mi do una calmata

Che ansiaaaa - 1

10 Risposte

Ultime attività da Re, il 26 Luglio 2017 alle 23:45
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Re ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -16 stessa tensione e stessa paura....e soprattutto non dormo più 😱😱😱...oggi con il mio fm siamo andati a ritirare il suo vestito.... Ancora di più l'ansia 😲😲😲
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2017 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5!! In realtà ho fatto tutto ma ho il terrore che il fioraio non si ricordi si portarmi i fiori la mattina e di allestire il castello per la cerimonia.... aiuto 😨
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Guarda, ci sposare mo lo stesso giorno, e potrai non crederci, ma ho scritto proprio qualche ora fa un post molto simile al tuo! Oramai qualsiasi cosa mi fa innervosire..devo contare fino a 10 prima di rispondere,o manderei al diavolo dal primo all'ultimo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii e manca un mese. Non voglio immaginare più avanti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo nove! È sparita la doppia cifra! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cara è normalissimo, io l'ultima settimana ero una Str***a (admin scusate la parola), trattavo tutti malissimo ed avevo il terrore andasse tutto male, la notte prima ero un fascio di nervi e non riuscivo a chiudere occhio, mi sono svegliata due ore prima che arrivasse la make up artist, ma poi mi sono resa conto che stavo per sposare l'amore della mia vita e la giornata è stata perfetta, neppure quando mi sono trovata col libretto senza le promesse mi sono arrabbiata, ho vissuto quel giorno serenamente, c'era mia cugina non che testimone che ha messo il broncio e si è comportata malissimo perché voleva "avere un ruolo ed invece ha fatto la bella statuina"(parole sue) ma sai che c'è, l'ho ignorata tutto il giorno, e nulla ha potuto rovinarmi quel giorno, vedrai sarai e sarà tutto meraviglioso!!!! Tranquilla cara...

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! A me manca ancora TANTISSIMO e vorrei che il tempo volasse!!! Auguri!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! A me e' già partita l'ansia e siamo ancora a -44!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ci sei quasi che bellbello!!!! Tantissimi auguri per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa