Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Roma

Dopo quanto vi ha chiesto di sposarlo?

Sara, il 21 Maggio 2018 alle 11:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 85
E come vi ha fatto la proposta? Ve lo aspettavate?

85 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 22 Maggio 2018 alle 14:18
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni di fidanzamento😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta dopo meno di un anno e 9 mesi di fidanzamento, di cui un anno e 4 mesi di convivenza (siamo andati a vivere insieme quasi subito)! Ci sposeremo il prossimo Ottobre! Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto il giorno del nostro 2 anno di fidanzamento... Anche se avevamo già deciso di sposarci insieme... A meno 4 mesi dal matrimonio... Mi ha portato a cena... Poi al lago, il nostro posto speciale... E mi ha regalato un braccialetto con scritto his queen...e mi ha chiesto " vuoi essere la mia regina per sempre?? Mi vuoi sposare???"
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto tre mesi prima del matrimonio😂😂 quindi dopo tre anni che si sta insieme
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lui lo sa ma ha già detto di non aspettarmi niente 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo sei anni e mezzo , su un molo di un lago al tramonto...si me lo aspettavo ma è stato comunque emozionante e bellissimoSmiley heart
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo sei mesi di fidanzamento...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento, praticamente stavamo festeggiando solo io e lui il suo compleanno in un bellissimo ristorante di Taormina, dopo la cena siamo andati in spiaggia mi ha dato una lettera super romantica (lui non è molto romantico) appena ho finito do leggerle lui si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, la mia reazione è stata un mix tra risate e lacrime 😍 ma ovviamente gli ho detto siiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂meglio 😂😂😂😂eh si...sfegatata romanista...che ci vuoi fare 😊😘
    Un abbraccio a te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come??? Ok, non lo dirò a fm!!🤣🤣 un abbraccio!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivevo lì vicino e conosco quelle zone come le mie tasche, quindi so che la Lazio va lì tutti gli anni per il ritiro, ma tifo Roma😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siiiii!!!! Perdutamente laziale!!! Infatti è in lutto per le ultime partite e soprattuto per domenica!!! 😅 cone fai a saperlo? Laziale anche tu?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 dicembre 2017 mel ha chiesto regalandomi l'anello.. E a febbraio 2018 abbiamo scelto la data che sarà il 22 dicembre 2018.. mel ha chiesto dopo 9 mesi 😍
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..non mi sbagliavo allora... conosco molto bene la zona...allora è lazialee 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me lo ha chiesto il 27 maggio dello scorso anno, per il mio compleanno dopo 5 anni insieme e 2 di convivenza 😊 ora ci sposiamo il 21 settembre, - 4 mesiiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... ero ad Auronzo di Cadore - Dolomiti!! Io e fm andiamo spesso a luglio perchè c'è il ritiro della sua squadra del cuore!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni quando ormai non me l'aspettavo più!ma noi eravamo piccolissimi quando ci siamo messi insieme ora ne abbiamo io 25 e lui quasi 26 e abbiamo pensato prima a metterci a posto lavorativamente e sistemare tutto!!non vediamo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo al ritorno verso casa ha insistito per fermarci a bere qualcosa in un locale e li ho trovato i miei amici con cui abbiamo festeggiato con tanto di torta è un numero imprecisato di bottiglie 😅
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 7 anni di fidanzamento e 6 mesi di convivenza mi porta in un ristorante meraviglioso con la scusa di dover festeggiare anticipatamente di due giorni il suo compleanno (visto che lui faceva gli anni di lunedì ed io lavoravo ci siamo andati di sabato il 7 gennaio 2017) io tavolo era tt addobbato con cuori ♥️ candele ecc!! Tt romantico e poi improvvisamente sottofondo sento due delle nostre canzoni messe dal ristorante e li lo suona tutto così strano ed è così che si inginocchia e mi chiede di sposarlo 😍😍😍😍non ho fatto in tempo a dirgli si perché l’ho abbracciato e baciato. Non ho guardato nemmeno l anello poi lui mi dice è un si ??? E mi mette l anello al dito 😍😍😍♥️♥️Tutto meraviglioso , non sono riuscita più a mangiare il resto della cena a base di pesce!! La gente che ci batteva le mani e il cameriere poi ha portato dei dolci con delle stelle luminose . Insomma da favola
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni una sera mi ha detto stasera andiamo a mangiare fuori in un ristorante(dove andiamo spesso quindi non mi sono insospettita) che si trova in un borgo dove c'è un castello e poi facciamo i giri dei castelli della zona (perché sa che mi piacciono molto) arrivati davanti a quello che amo di più (dove infatti ci sposeremo ) inizia a leggere una lettera al termine della quale si inginocchia ed estrae una scatolina dalla tasca della giacca!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella situazione... 😍
    Volevo chiederti, scusa la curiosità: ma dove ti trovi nella foto del tuo profilo? Mi sembra un posto (bellissimo,tra l'altro) familiare e mi sto scervellando 🙄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo troppo tempo.. non arrivava mai la proposta!! Davvero me l'ha fatta penare... pensa che avevamo già prenotato il corso fidanzati e avevamo già bloccato chiesa e location!!! Peró... ne è valsa davvero la pena aspettare! Il 18 novembre 2017 a mezzanotte in Piazza del Campo a Siena (la nostra città del cuore), io e lui semi sdraiati a vedere le stelle... lui è timido e non troppo bravo con le parole così l'ho un po aiutato!! Lui mi dice: l'anno prossimo ci sposiamo ti rendi conto? E io: non lo so... mi devi chiedere qualcosa? E lui: si certo, mi vuoi sposare? E segue un bacio lungo 2 ore piangendo entrambi!😊 è stato anche semi-comico ma lo amo proprio x questo!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno esatto che lo conoscevo e lo frequentavo me lo chiede al bar davanti ad un estathè...senza anello, ma con lo sguardo che bastava da solo...fissiamo la data e cominciamo i preparativi...poi pochi mesi fa arriva con l'anello, dicendomi che non poteva non regalarmelo...😊
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che il principe herry ha dato l’anello a megan dopo la chiesa xcio nn disperare!! ❤️
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 anni.. me l’ha chiesto con un giochino in macchina mentre andavamo all’arco azzurro.. il famoso arco al mare dei baci perugina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A fine gennaio e ci sposiamo i primi di ottobre, conviviamo già da un anno e non me l'aspettavo, è stato un momento bellissimo!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ha organizzato tutto con i camerieri del ristorante, li ha fatti impazzire tutto il giorno 😂😂😂 è stato bravo 💕 ti lascio la foto!

Dopo quanto vi ha chiesto di sposarlo? 1
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 4 anni...me lo ha chiesto a febbraio di quest'anno.. eravamo ad una festa di Fiè carnevale, era domenica a pranzo. La sala ospitava circa 100 persone tra cui i miei genitori, due miei zii e altre coppie di amici. Subito dopo il giro di antipasti, il dj chiama al centro sala i miei genitori (ignari di tutto) e consegna loro una busta gialla a testa. (Io nel frattempo sghignazzavo perché pensavo fosse una sorpresa fatta da parte dei loro amici. In realtà poco dopo il dj chiama al centro anche me (continuavo a non immaginare nulla) .....parte una base musicale (perfect di Ed Sheeran) è la voce del mio ragazzo che racconta la nostra storia d'amore. Impossibile descrivere l emozione di quel momento (Io mio padre e mia madre piangevano sincronizzati) ...ad un certo punto la gente di fronte a noi si apre e vedo arrivare il mio Uomo con un'altra busta gialla in mano ed un bouquet di rose bianche. Il dj chiede di aprire le tre buste e leggo ...MI VUOI SPOSARE? Si é inginocchiato e mi ha dato l'anello! Una dichiarazione UNICA!!! ha sorpreso tutti! Adesso aspettiamo con ansia luglio 2019! 😍♥️♥️♥️
    Vi lascio una foto di quella giornata indimenticabile!

Dopo quanto vi ha chiesto di sposarlo? 2
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi manca giusto 1 anno nessuna proposta Smiley catface
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni e mezzo insieme, di cui 2 e mezzo di convivenza! Non me lo aspettavo, si è inginocchiato dal niente mentre eravamo in cucina, di ritorno da una cena fuori! Io così 😮
    gli ho chiesto 3/4 volte se era serio 😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto proposta è stata una decisione di entrambi il volerci sposare
    è nato tutto in modo naturale anche inaspettato
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti ottobre 2014.. dicembre 2014 mi chiede di andare a stare da lui (cos che ovviamente nn faccio 😂) ci vado a giugno 2016..
    io sempre desiderato sposarmi..lo tampino ed esagero.. come perdo le speranze..tacchete..é lui che me lo chiede Smiley smile correva luglio 2017.. in ginocchio..in mansarda..però finisce lì..niente di concreto.. a fine gennaio 2018 decidiamo la data..ci sposeremo il 29 giugno 2018 dopo 3 anni e quasi 9 mesi di fidanzamento e due esatti di convivenza Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa