Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Maggio 2019 Benevento

Sposine in sanità

Rossella, il 20 Luglio 2017 alle 12:50 Pubblicato in Fai da te 0 27

Ciao sposine , io e il mio fm siamo entrambi infermieri di area critica e per il nostro matrimonio vorrei fare qualcosa che possa richiamare il nostro lavoro ( essendoci anche molti colleghi) . avevo pensato qualcosa da creare con l'ausilio delle provette per esami ematici ma sono proprio a corto di idea.... chiedo il vostro aiuto e quello della vostra fantasia Smiley winking grazieeee

27 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 21 Luglio 2017 alle 18:03
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, anche io sono un'infermiera e lavoro in una terapia intensiva neonatale di terzo livello...se ci tieni al massimo rivolgiti alle associazioni di volontariato degli ospedali (ne sono una marea) e fai loro beneficenza o che altro...noi per esempio abbiamo pensato all'associazione del santobono di Napoli!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro!!! Quelli impostati e formali sono il peggio! Purtroppo a me certi nomi e certe parole richiederebbero eventi troppo traumatici, non riuscirei a divertirmi...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va.. Si sono divertiti tutti tantissimo 😂Anzi ci hanno fatto tutti i complimenti perché era tutto molto impostato sul ludico infatti anche la gente si è divertita tanto (poi avevamo pensato anche a giochi etc ) e si sono divertiti tutti come dei matti.. Poi per carità e' anche questione di gusti e della tipologia di amici di ognubo.. Io invece sarei scappata da alcuni matrimoni troppo impostati e formali :-)
    • Rispondi
  • M