Vai ai contenuti principali
S
Sharon

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2016

Sono una ragazza molto precisa e soprattutto quando ci tengo molto nelle cose K faccio mi dedico anima e corpo!! Quindi immaginate x il mio matrimonio... Visualizza altro

Sono una ragazza molto precisa e soprattutto quando ci tengo molto nelle cose K faccio mi dedico anima e corpo!! Quindi immaginate x il mio matrimonio praticamente ho già tutto pronto😂 Ma sn tranquilla e felice..speriamo K duri e K nn arrivi L ansia di più!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2277giorni 5hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Memories😍🤗
Sharon in Just Married, Il 17 Novembre 2018 alle 00:40

Buonasera a tutte stasera volevo scrivere Xk purtroppo X varie occasioni non è stato possibile! Il mio matrimonio e avvenuto a giugno,.e da allora K non scrivo o meglio forse 1 o 2 topic!! Mi piace...

Belle 💖, domenica 18-Nov-18 2 88
S
Il mio sogno..uno spettacolo! 28-06-2018
Sharon in Just Married, Il 19 Luglio 2018 alle 09:11

Buongiorno sposine volevo CN voi la mia gioia anche se tempo fa ho cercato di caricare le foto ma senza successo kmq! Qualche scatto del mio giorno più bello..un emozione unica!

Giada, giovedì 19-Lug-18 13 478
S
-32😱😱😱
Sharon in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 08:21

Buongiorno non ci credo k mancano 32 giorni al matrimonio!!! Proprio non mi sembra vero!! Sn felice Xo allo stesso tempo una leggera ansia!!! Stamattina vado a scegliere i bouchet😍😍😍k belloooooo! Sn...

Rosaria, sabato 26-Mag-18 9 87
S
Community!!!! k passione!!
Sharon in Matrimonio.com, Il 4 Maggio 2018 alle 00:17

Questa sera volevo dedicare un po' di tempo a questa community xk mi aiuta sempre tanto in tutto X quel k riguarda L organizzazione di un matrimonio e non solo mi piace commentare leggere le vostre cs...

Sharon, venerdì 4-Mag-18 9 122
S
Partecipazioni arrivate!!!!!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 07:36

Buongiorno sn arrivate finalmente!!!😍😍👍🏼eccole!! Vi piacciono??

Sharon, mercoledì 2-Mag-18 6 296
S
Stress nervosismo e....speriamo bene!!!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 07:28

Buongiorno a tutte, è un periodo un po' così X adesso sn a -61!!! Domani mi daranno le chiavi della mia futura casa e devo pulire ecc solo K c'è di mezzo il lavoro..k non riesco diciamo ad...

Anna, venerdì 27-Apr-18 8 141
S
-80!!!!!! Felicità e ansia insieme..
Sharon in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2018 alle 10:01

Buongiorno a tutte sn felicissima K il tempo sia volato..abbiamo quasi tutto pronto manca L ultima parte burocratica cioè da ritirare le pubblicazioni..ho L ansia K qualcosa vada storto..non vedo L...

Chiara, domenica 8-Apr-18 1 72
S
Corso prematrimoniale!!!🙏🏻
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:18

Buonasera sposine...oggi primo gg di corso prematrimoniale!! Bellissimo sn molto felice! Peccato Xo K la mia felicità svanisce per L assenza del fm x via del lavoro non potrà essere presente X nessuna...

Sandra👰, lunedì 19-Feb-18 6 154
S
Viaggio di nozze prenotato!
Sharon in Luna di miele, Il 17 Febbraio 2018 alle 21:52

Buonasera sposineeee finalmente il viaggio di nozze prenotatoooo alla fine abbiamo scelto la crociera in Grecia! Sn troppo felice!!! Avevo avuto X un momento il pensiero di non poter fare questo...

Sharon, domenica 18-Feb-18 8 228
S
Viaggio di nozze!! k tristezza
Sharon in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2018 alle 21:54

Buonasera sposine stasera sn proprio giù! Praticamente io e fm eravamo andati in agenzia X qualche preventivo..insomma alla fine abbiamo scelto i Caraibi L unico problema è K ci sposiamo a giugno e...

Veronica, venerdì 26-Gen-18 16 412
S
Orecchini sposa
Sharon in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 15:40

Ciao sposine!!!😍Sn felice oggi ho acquistato gli orecchini penso K stiano bene CN il mio vestito..sn delle perle CN brillanti..troppo contenta!! Chi di voi ha scelto delle perle?? Penso siano il...

Leti, venerdì 12-Gen-18 7 342
S
Un altro matrimonio in vista!!!!!!!!
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 09:36

Buongiorno carissime sposine...e da molto K non scrivo un topic! Scusate ma fra le feste lavoro ecc! Mi sn assentata😔! Kmq da titolo vi spiego..praticamente una parente del fm si sn sposati al comune...

Sharon, giovedì 11-Gen-18 16 245
S
-199 che bellooooo!!
Sharon in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2017 alle 00:12

Care sposine K bello anche finalmente posso dire via il 2😁😍K felicità qualcosa si sta avverando piano piano spero K vada tutto X il meglio fino alla fine😌Potete capire la mia contentezza!!

Sharon, domenica 10-Dic-17 3 40
S
Scenografia pirotecnica😌
Sharon in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:04

Buongiorno bride's ho prenotato i fuochi d artificio..la cifra mi è sembrata esagerata Xo non ci fanno parte solo i fuochi ma anche L uscita in chiesa CN carta colorata e fontane al taglio della torta...

Sharon, lunedì 4-Dic-17 7 119
S
Delusione capelli
Sharon in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Novembre 2017 alle 21:07

Buonasera a tutte sposine..come potete capire sn delusa X L acconciatura il gg del matrimonio..il problema è non so dove andare X paura K magari non saranno cm voglio io! Aiutoooo! Io di solito vado...

Maddalena, sabato 18-Nov-17 7 388
S
Piccole emozioni crescono
Sharon in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:00

Buongiorno a tutte oggi volevo condividere un emozione con chi può capirmi in questo!! Ieri ho prenotato il parrucchiere e già ero elettrizzataaaaaa! Ho mangiato tutte le unghie dalla felicità!!!...

Sharon, sabato 14-Ott-17 12 207
S
Partire o no?
Sharon in Vita di coppia, Il 16 Settembre 2017 alle 13:27

Ciao a tutte sposine!!! Il titolo dice tutto!! Aiuto! Le nozze saranno a giugno ma sono ancora un po' indecisa se cambiare vita lasciare il mio lavoro X partite insieme a lui iniziare tutto da zero...

Sharon, domenica 17-Set-17 11 141
S
-299 conto alla rovescia!!
Sharon in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2017 alle 09:12

Buongiorno a tutte bride's oggi si inizia CN il 2 tutto arriva cm il tempo🙈😍😍mamma mia sn felice conto i mesi!! Mi sta venendo L ansia!! Ieri ho prenotato il trucco! Finalmente...ma voi cm vi...

Eleonora, venerdì 1-Set-17 6 44
S
Sposi che celebreranno le nozze il 28 giugno 2018 - agrigento
Sharon in Nozze Sicilia, Il 16 Agosto 2017 alle 03:22

Buonasera a tutti..ho visto che L anno prossimo il 28 giugno ci saranno un po' di matrimoni piacere io sono Sharon🤗Spero di confrontarmi con qualcuna per capire magari qualcosa che mi sfugge

Sara, giovedì 17-Ago-17 1 39

Gruppi generali

Ispirazione