Vai ai contenuti principali
S
Sharon

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2016

Sono una ragazza molto precisa e soprattutto quando ci tengo molto nelle cose K faccio mi dedico anima e corpo!! Quindi immaginate x il mio matrimonio... Visualizza altro

Sono una ragazza molto precisa e soprattutto quando ci tengo molto nelle cose K faccio mi dedico anima e corpo!! Quindi immaginate x il mio matrimonio praticamente ho già tutto pronto😂 Ma sn tranquilla e felice..speriamo K duri e K nn arrivi L ansia di più!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2277giorni 2hh
Giulietta
Scarpe 👠
Giulietta, Il 16 Novembre 2018 alle 19:57

Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe per il grande giorno ? 😍

Nella, venerdì 7-Dic-18 72
S
Memories😍🤗
Sharon, Il 17 Novembre 2018 alle 00:40

Buonasera a tutte stasera volevo scrivere Xk purtroppo X varie occasioni non è stato possibile! Il mio matrimonio e avvenuto a giugno,.e da allora K non scrivo o meglio forse 1 o 2 topic!! Mi piace...

Belle 💖, domenica 18-Nov-18 2 88
S
Il mio sogno..uno spettacolo! 28-06-2018
Sharon, Il 19 Luglio 2018 alle 09:11

Buongiorno sposine volevo CN voi la mia gioia anche se tempo fa ho cercato di caricare le foto ma senza successo kmq! Qualche scatto del mio giorno più bello..un emozione unica!

Giada, giovedì 19-Lug-18 13
🌸~Giovanna~🌸
Domani ci sposiamo
🌸~Giovanna~🌸, Il 28 Giugno 2018 alle 00:04

Ragazze il grande giorno è arrivato.. Domani ci sposiamoooooooooo.. Ed è appena finita la serenata organizzata dal mio grande amore.. Una cosa emozionatissima sono super contentissima.. In bocca a...

Amy90, giovedì 28-Giu-18 14
S
-32😱😱😱
Sharon, Il 26 Maggio 2018 alle 08:21

Buongiorno non ci credo k mancano 32 giorni al matrimonio!!! Proprio non mi sembra vero!! Sn felice Xo allo stesso tempo una leggera ansia!!! Stamattina vado a scegliere i bouchet😍😍😍k belloooooo! Sn...

Rosaria, sabato 26-Mag-18 9
S
Community!!!! k passione!!
Sharon, Il 4 Maggio 2018 alle 00:17

Questa sera volevo dedicare un po' di tempo a questa community xk mi aiuta sempre tanto in tutto X quel k riguarda L organizzazione di un matrimonio e non solo mi piace commentare leggere le vostre cs...

Sharon, venerdì 4-Mag-18 9 122
S
Partecipazioni arrivate!!!!!
Sharon, Il 2 Maggio 2018 alle 07:36

Buongiorno sn arrivate finalmente!!!😍😍👍🏼eccole!! Vi piacciono??

Sharon, mercoledì 2-Mag-18 6
Terry🌹
Addio al celibato di fm
Terry🌹, Il 2 Maggio 2018 alle 06:37

Ciao sposine, Venerdi il mio fm partirà fino a domenica al suo addio al celibato che gli hanno organizzato, destinazione Romania 😭 lui mi dice che nn voleva neanche andarci ma io sto in ansia da...

Sposina, lunedì 7-Mag-18 52
Alessandra
Chi vuol esserci, ci sarà...
Alessandra, Il 30 Aprile 2018 alle 23:54

Buonasera a tutte! Piccolo sfogo.. stupido.. Ma prima sono rimasta male per una cosa. Ho scritto a questa mia amica che non vedo da anni (abitiamo in due città diverse) ma con cui mi sento abbastanza...

Alessandra, mercoledì 2-Mag-18 58
Federica
Sfogo...scusate...
Federica, Il 27 Aprile 2018 alle 21:23

Ciao a tutte, ragazze non so cosa stia succedendo, ma in questi giorni non faccio altro che piangere...oggi una figura anche dal ginecologo stavo per aprire i rubinetti, tant'è che sto povero dottore...

Maria, sabato 28-Apr-18 20
S
Stress nervosismo e....speriamo bene!!!
Sharon, Il 27 Aprile 2018 alle 07:28

Buongiorno a tutte, è un periodo un po' così X adesso sn a -61!!! Domani mi daranno le chiavi della mia futura casa e devo pulire ecc solo K c'è di mezzo il lavoro..k non riesco diciamo ad...

Anna, venerdì 27-Apr-18 8
Ilaria
Panico vestito
Ilaria, Il 15 Aprile 2018 alle 09:57

Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...

Alessandra, giovedì 7-Mag-20 162
Mary
Quanto vi manca??
Mary, Il 13 Aprile 2018 alle 16:48

Il mio orologio segna -63😍😍😍 sale l’ansia 😂😂😂

Alessandra, domenica 15-Apr-18 86
V
Allestimento fiori
Valentina, Il 8 Aprile 2018 alle 11:36

Ragazze quanto avete speso per L allestimento floreale? Fra chiesa, casa sposa, ristorante, centro tavola, auto etc? Grazie

Federica, domenica 8-Apr-18 8
S
-80!!!!!! Felicità e ansia insieme..
Sharon, Il 8 Aprile 2018 alle 10:01

Buongiorno a tutte sn felicissima K il tempo sia volato..abbiamo quasi tutto pronto manca L ultima parte burocratica cioè da ritirare le pubblicazioni..ho L ansia K qualcosa vada storto..non vedo L...

Chiara, domenica 8-Apr-18 1 72
Giusy
e pubblicazioni siano!!!!
Giusy, Il 6 Aprile 2018 alle 17:50

Ragazze oggi ho ritirato le pubblicazioni da portare alla parrocchia di fm e quella da portare in comune per sbrigare la prassi anche lì. La mia oggi stesso l'appende Sono contenta, lo so è una...

Sara, sabato 7-Apr-18 47
Anna
Progetto Bebé
Anna, Il 13 Marzo 2018 alle 21:12

Quante hanno in progetto un bebè subito dopp le nozze, ma allo stesso tempo pensano al lavoro?

Lucy, mercoledì 14-Mar-18 45
Carola
Ventagli arrivati 🎉🎉🎉🎉
Carola, Il 26 Febbraio 2018 alle 22:40

Sono contenta come una bambina dopo che ha ricevuto un giocattolo 😂😂😂 cosa ne dite?

Carola, martedì 27-Feb-18 62
S
Corso prematrimoniale!!!🙏🏻
Sharon, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:18

Buonasera sposine...oggi primo gg di corso prematrimoniale!! Bellissimo sn molto felice! Peccato Xo K la mia felicità svanisce per L assenza del fm x via del lavoro non potrà essere presente X nessuna...

Sandra👰, lunedì 19-Feb-18 6 154
S
Viaggio di nozze prenotato!
Sharon, Il 17 Febbraio 2018 alle 21:52

Buonasera sposineeee finalmente il viaggio di nozze prenotatoooo alla fine abbiamo scelto la crociera in Grecia! Sn troppo felice!!! Avevo avuto X un momento il pensiero di non poter fare questo...

Sharon, domenica 18-Feb-18 8
S
Viaggio di nozze!! k tristezza
Sharon, Il 25 Gennaio 2018 alle 21:54

Buonasera sposine stasera sn proprio giù! Praticamente io e fm eravamo andati in agenzia X qualche preventivo..insomma alla fine abbiamo scelto i Caraibi L unico problema è K ci sposiamo a giugno e...

Veronica, venerdì 26-Gen-18 16
Debora
Qual è la marca del tuo abito da sposa?
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:47

Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 580 1
Antonia
e vissero...come andrà a finire non si sa...
Antonia, Il 10 Gennaio 2018 alle 01:14

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...

Assunta, giovedì 15-Mar-18 204
S
Un altro matrimonio in vista!!!!!!!!
Sharon, Il 10 Gennaio 2018 alle 09:36

Buongiorno carissime sposine...e da molto K non scrivo un topic! Scusate ma fra le feste lavoro ecc! Mi sn assentata😔! Kmq da titolo vi spiego..praticamente una parente del fm si sn sposati al comune...

Sharon, giovedì 11-Gen-18 16
Valentina
Mi presento! 😊😍
Valentina, Il 9 Gennaio 2018 alle 22:59

Salve a tutte, mi chiamo Valentina finalmente posso anche io iniziare a pensare in grande *.*!!!! Dopo quasi ben 5 stupendi di anni d'amore io ed il mio fm abbiamo preso una grande decisione!! Certo,...

Valentina, martedì 16-Gen-18 40

Gruppi generali

Ispirazione