Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
menu tavolo aperitivo #3 menù tavolo aperitivo # 1 menù tavolo aperitivo # 4 cartello per stelline scintillanti tag per coni porta riso tag di ringraziamento per gli ospiti lotteria degli sposi...

E cominciamo anche questo fai da te... vi piace?

Buongiorno sposine. Ieri ho creato la nostra Wedding Timeline da inserire all'interno delle Wedding bag. Che ne pensate? Pensavo di stamparla su un cartoncino e poi di incollarla sulla carta...

Ciao ragazze... sono arrivate le prime foto ufficiali e volevo condividerle con voi... io le trovo bellissime..

Ciao ragazze... volevo condividere con voi qualche fotina nuova del nostro splendido giorno...

Ciao ragazze... è un po’ che non scrivo, ormai sono passati già 23 giorni dal nostro si... in linea massima devo dire che è andato tutto benissimo, ho solo qualche pensiero post matrimonio... ad...

Che dire? Anche il nostro giorno è arrivato... è stata una giornata pazzesca. Sono davvero capitate le cose più disparate, dal parrucchiere che da buca a mia suocera al testimone senza pantaloni...

Ciao ragazze volevo condividere con voi queste altre fotine che mi hanno mandato...

Ebbene sì.. oggi è stata una giornata super impegnata... ho fatto le unghiette... ho ritirato il mio super vestito e ho anche trovato la tiara tanto cercata... devo dire che posso andare a letto...

E a - 4 ci sono anch loro... io le adoro...

Ecco qui il mio bellissimo copri spalle... io lo adoro... non vedo l’ora di vederlo assieme al vestito domani 😍

Ecco qui il nostro guestbook... nella cornice andrà messa una frase che faccia capire agli ospiti cosa fare, ed in più ci saranno una penna, dei foglietti è una macchina fotografica usa e getta per...

Finalmente sono arrivati anche loro... che ve ne pare? Ho fatto anche i ventagli, che pensavo di mettere in un cestino all’entrata.

Eccomi di nuovo qui sposine... poi giuro che per stasera la smetto di stressarvi. Ho creato due grafiche per le stelle filanti e sono davvero indecisa. Quella color oro è più adatta al nostro tema, ma...

Eccoci qui a -11 giorni a fare i segnaposto... 💪💪

Ecco qui i nostri menu... andranno appoggiati uno per commensale sui loro piatti... ora non resta che confezionarne altri 69😅😅

Oggi sposine giornata super produttiva. Sono riuscita a finire il template per i gratta e vinci. Ora manca solo decidere i premi, fm è parecchio esigente!! Che ne dite? vi piacciono? Ne faremo...

Ecco qui le wedding bag per i bimbi... alla fine ne avremo solo 3 e due neonati... per cui ho pensato di fargliele un po’ più piene...

Oggi ragazze una mia cliente mi ha fatto questo regalo per il nostro matrimonio. È stata davvero troppo carina ed era del tutto inaspettato.., questi sono quei piccoli gesti che davvero mi riempiono...

Ciao brides... ieri sera ho terminato anche questo fai da te... che ve ne pare? A fm piace...

Ebbene sì, dopo aver ricevuto ben 15 disdette nel giro di 2 giorni ( credo sia quasi un record), di cui una persino da una delle mie damigelle ( ma sorvoliamo), ho dovuto rifare da capo il tableau......

E anche accendini e menu per l’aperitivo sono pronti... a questo punto mi manca solo: - finire di confezionare le ultime bomboniere - i fiocchi per i menu -stampare menu e libretti cerimonia - i...

Eccolo qui completato ( mancano solo i foglietti per le dediche che arriveranno a giorni). il nostro guestbook è composto da: -box porta dediche -macchina fotografica usa e getta -penna elegante...

Ciao ragazze... volevo condividere con voi il messaggio che mi è appena arrivato... dopo aver avuto un amara delusione dalle altre ragazze ( testimone compresa) riguardo il mio addio al nubilato, oggi...

Buongiorno ragazze... stamattina parlando con fm ci è venuta in mente l'idea di organizzare una cena con delitto per il ricevimento... a pensarci bene, effettivamente location e tema ( anni '20/30) si...

Buongiorno brides... ieri ho fatto una pazzia, anche se avevo già un completo della prelazione, passando da oysho mi sono imbattuta in questa vestaglia che adoro ma che purtroppo è molto trasparente....

Eccolo qui ragazze... questo andrà messo all’entrata della villa ... vi piace?

Ciao Brides, oggi ho completato anche il libretto della cerimonia. Ora attendiamo solo di vederlo stampato. Vi piace? Ho mantenuto le stesse grafiche sia del menù che dei cartoncini per il tableau....

Ciao ragazze ... oggi ho quasi finito il tableau... dico quasi perché manca la decorazione esterna, ovvero boa di piume e collane di perle, e per sicurezza dato che aspetto ancora una decina di...

Ciao Brides.. oggi volevo farvi vedere i nostri nuovi menù. Eh si, perché a fm è venuta la bella idea di volere i menù pieghevoli e quindi... rifai tutto da capo. A dirla tutta alla fine forse questi...

Ed ecco qui i primi menu e segnaposto... così domani che vado a parlare col catering possiamo scegliere la Mis en piace migliore... vi piacciono?

Eccoci qui a -48 con un altro fai da te finito... ecco qui i sacchettino porta confetti... ora rimane solo da finire di confezionare le bomboniere ( ne mancano 10/11), ultimare le wedding bag,...