Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2740 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho partecipato al post di Antonella
2740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2764 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Chi di voi ha scelto un abito Atelier Eme? E che modello? Io ho appuntamento il 29 non vedo l ora ! Mi sono innamorata dell abito Jade 😍😍😍
Ho partecipato al post di Silvia
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2778 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2840 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2840 giorni fa
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze... sono arrivate le prime foto ufficiali e volevo condividerle con voi... io le trovo bellissime..
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze... volevo condividere con voi qualche fotina nuova del nostro splendido giorno...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze... è un po’ che non scrivo, ormai sono passati già 23 giorni dal nostro si... in linea massima devo dire che è andato tutto benissimo, ho solo qualche pensiero post matrimonio... ad esempio, mi fa venire veramente una nostalgia enorme...
Ho partecipato al post di Sharon
2866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM