Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2740 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2764 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Chi di voi ha scelto un abito Atelier Eme? E che modello? Io ho appuntamento il 29 non vedo l ora ! Mi sono innamorata dell abito Jade 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2779 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2840 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2840 giorni fa
Ciao ragazze... sono arrivate le prime foto ufficiali e volevo condividerle con voi... io le trovo bellissime..
2846 giorni fa
Ciao ragazze... volevo condividere con voi qualche fotina nuova del nostro splendido giorno...
2869 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi queste altre fotine che mi hanno mandato...
2874 giorni fa
che dire? Anche il nostro giorno è arrivato... è stata una giornata pazzesca. Sono davvero capitate le cose più disparate, dal parrucchiere che da buca a mia suocera al testimone senza pantaloni perché quelli che aveva erano troppo grandi... ma alla...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2877 giorni fa
2879 giorni fa
Ebbene sì.. oggi è stata una giornata super impegnata... ho fatto le unghiette... ho ritirato il mio super vestito e ho anche trovato la tiara tanto cercata... devo dire che posso andare a letto soddisfatta!!!😅😅
2880 giorni fa
2884 giorni fa
Ecco qui il mio bellissimo copri spalle... io lo adoro... non vedo l’ora di vederlo assieme al vestito domani 😍
2886 giorni fa
Finalmente sono arrivati anche loro... che ve ne pare? Ho fatto anche i ventagli, che pensavo di mettere in un cestino all’entrata.
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossini
2889 giorni fa
E se piove??? Chi di voi ha acquistato un ombrello per l´emergenza pioggia? Me li mostrate?
2891 giorni fa
Ecco qui i nostri menu... andranno appoggiati uno per commensale sui loro piatti... ora non resta che confezionarne altri 69😅😅
Fotografi garanzie ANFM