Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao ragazze... sono in crisi... ho visto questo segnaposto (la foto con i diamantini) e non so se prenderli o tenere quelli che avevo già fatto (foto con scatolina)... voi che dite?
Buongiorno ragazze... ho fatto una prova di sacchettino per i confetti... come vi sembra? Come sta con la bomboniera?... scusate la luce, l’oro del fiocco è decisamente più acceso
Ciao ragazze... oggi sono arrivati i braccialetti che ho preso come regalo alle mie testimoni... voleva qualcosa di carino ma non troppo impegnativo... voi cosa ne pensate? Invece hai testimoni di fm...
Ieri finalmente mi hanno chiamato per la prima prova del vestito, che avrò il 28 aprile... e quindi mi sono messa alla ricerca delle scarpe... ne avevo già prese un paio, ma purtroppo mi erano piccole...
Oggi è arrivato il cestino per la damina... io lo trovo adorabile e voi? cosi il suo outfit è completo: vestito ✔️ Cestino ✔️ Coroncina e bracciale fiorito ✔️
Oggi ho fatto dei piccoli acquisti... vi piacciono? Ho preso il body da mettere sotto il vestito e le ciabattine x la preparazione... le adoro 😍😍😍
Ciao ragazze... credo di aver ultimato le wedding bag per i bimbi. Contengono: - activity book - bolle di sapone - dolcetti - pennarelli - mini forza a 4 pensavo solo di aggiungere se li trovo da...
Buonasera sposine, oggi ho fatto la prova trucco e capelli... io ne sono molto soddisfatta anche se posso capire che non a tutti piacerà la scelta... comunque i capelli quel giorno saranno molto più...
Ieri, dopo la prima esperienza negativa con i vestiti ( sono arrivati davvero troppo trasparenti e un po’ bruciacchiati sulla parte davanti) abbiamo nuovamente scelto i vestiti delle damigelle....
Buongiorno sposine, ho bisogno di voi... quale tra questa scarpe secondo voi è più bella? Premetto che mi piacciono tutte e tre, pertanto non riesco proprio a decidere... quelle con le borchie,...
Oggi mi sono fatta un piccolo regalo, approfittando dello sconto del 20% da sephora... avevo già il profumo, ma per il giorno del matrimonio volevo tanto anche bagnoschiuma e crema... lo adoro 😍😍
Buonasera sposine... oggi sono finalmente arrivate le mie converse per il cambio scarpe... e così stasera mi sono messa subito per personalizzarle... e così eccole qui... a me piacciono molto, ed in...
Buongiorno ragazze... oggi visto che avevo la giornata libera ho fatto la confezione della prima bomboniera... sia fm che la wedding planner approvano e a me piace molto... voi cosa ne pensate?
Buonasera ragazze.. volevo condividere con voi un po’ di acquisti che mi sono arrivati oggi... purtroppo era da dicembre che li aspettavo e immagino siano rimasti fermi così a lungo a causa della...
Buonasera sposine... stasera vi racconto la mia ultima pazzia... qualche mese fa avevo acquistato una vestaglietta di cui mi ero innamorata... ma poi, giusto qualche settimana addietro ne ho trovate...
Buongiorno sposine... vi piace? È arrivato giusto oggi../ io lo trovo molto carino... ogni invitato potrà mettere una dedica all’interno dei cuori e poi, dopo il matrimonio, lo potremo appendere in...
Buongiorno sposine... oggi volevo condividere qualcosa. Eh sto facendo... ho sempre adorato personalizzare le scarpe per cui ho pensato di farmene un paio per il matrimonio. Io volevo sposarmi...
La mia damigella d’onore... lei è Margherita 😍😍
Ecco qui la mia damina tutta vestita... che ve ne pare? Il vestito è arrivato sabato
Buonasera sposine... quest’oggi stavo facendo acquisti in un ingrosso per l’ufficio e ho trovato questi bei calici ... così ho pensato di prenderli per il nostro giorno... che ne pensate?
Buongiorno sposine... stamattina sono arrivati i Ventagli e dato che ho il pomeriggio libero, ho pensato di dedicarmici ... che ne dite?
E grazie ai mega saldi abbiamo anche l’intimo 🎉🎉
Per le mie damigelle... a voi come sembra? Io lo trovo molto carino e in più lo possono sfruttare anche dopo
Eccole qui... belle e pronte ... come vi sembrano? Io le trovo graziose ...
Oggi sono una bimba felice... sono arrivati i bracciali fioriti per le damigelle ( davvero belli per averli pagati così poco) e il cartello che porterà il paggetto... pensavo solo di cambiare il...
Ecco qui tutti i miei segnatavolo finiti... posso ritenermi soddisfatta e spuntare un’altra voce dalla lista dei fai da te... giugno stiamo arrivando 🎉🎉🎉
E anche questi per fortuna sono finiti... 100 scatolini finalmente terminati... aspetterò solo fino ad aprile per riempirli con cioccolatini e confetti ...a breve arriveranno gli altri venti scatolini...
Buonasera sposine... stasera mi è venuto in mente che potrei fare i gratta e vinci da dare a tutti gli invitati.. . Qualcuno di voi ha per caso un file da passarmi su cui poter lavorare? Grazie mille...
Sicuramente avrete già visto l’evoluzione dei miei numero segnatavolo. Con oggi pensò di essere arrivata alla soluzione finale . Trovo che sia la più elegante e pulita tra tutte... voi che ne dite? Vi...
Buona sera sposine.. questo pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi.. che ne pensate? La mia e quella in oro rosa, mentre la sua e quella in oro bianco... le abbiamo scelte leggere e conosce...
Fotografi garanzie ANFM