Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Buongiorno sposine... E buon inizio anno... stamattina purtroppo mi sono svegliata con la febbre, e così ne ho approfittato per provare a dare una nuova vita ai nostri numeri segna tavolo.... che ne...
Buonasera sposine belle... stavo guardando un po di immagini e così ho trovato alcuni bouquet che mi piacciono davvero tanto... ma sono parecchio indecisa... Voi cosa ne pensate?
Buongiorno sposine belle e tanti auguri. . Oggi ne ho approfittato di un po di tranquillità, visto che abbiamo festeggiato ieri e il 27 partiamo, per finire le wedding bag. Ora non rimane che...
E poi mi chiedono perché lo sposo... E come potrei non farlo??? Questo è il bellissimo regalo di natale di Fm. .. Lo indossero' il giorno che ci sposerEmo. . La adoro 😍😍😍😍
Salve sposine, oggi stavo pensando a come confezionare i ventagli per le wedding bag, dato che arriveranno tra mercoledì e giovedì, volevo cominciare a confezionarli durante le vacanze natalizie così...
Ciao a tutte sposine... stavo pensando al fatto che mi piacerebbe farmi venire a prendere dalla carrozza e ,per così dire, sfilare sul lungo lago ( ci sposiamo a Stresa) prima di arrivare al luogo...
A meno 166 giorni dalle nozze abbiamo fatto le pubblicazioni... E così il 20/01 avremo il rito civile... Non vedo l'ora che sia giugno per completare finalmente il tutto 😍😍
Eccolo... finalmente è arrivato... dai primi di gennaio posso cominciare a riempire i conetti... 😍😍
Eccola qui... vi piace?... a me tantissimo 😍😍
Buonasera sposine.. . Dato che la foto che abwbo postato la scorsa volta era troppo scura, ne ho fatta una più chiara così che sia più facile da vedere. Che ne pensate? Dentro ci metteremo confetti e...
Buonasera sposine.. oggi sino finalmente arrivate le mie tanto attese mezze perle e così ho potuto completare almeno uno degli scatolini segnaposto. Dentro ci metteremo confetti e cioccolatini. Voi...
Ed ecco l'ultima grafica che ho creato ieri sera: la copertina per il libretto della cerimonia. Con questa ho finito le grafiche di tutti i componenti della Wedding bag: - scatolino porta riso con tag...
Buonasera sposine..stasera sono presa benissimo dalle grafiche, ma ho un dubbio. Stavo facendo la tag per i porta riso e sono indecisa su quale modello scegliere. Voi quale preferite? tag 1tag 2tag 3 ...
Buonasera sposine, come vi ho detto questo pomeriggio mi sono data da fare con le grafiche. Ho realizzato così anche la tag per i ringraziamenti. Le farò mettere ad ogni posto a tavola, legate con un...
Oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere... ovviamente e abbozzata ma a me piace molto... voi che ne dite? Dove adesso ci sono i fiorellini ci sarà poi un acconciatura in swarowski e perle...e...
Oggi finalmente abbiamo bloccato le fedi... ci vorrà ancora un mesetto e mezzo perché arrivino, ma sono molto contenta. Abbiamo scelto le francesine da 3 grammi. Io in oro rosa e lui in oro biAnco. E...
Ecco qui la prima prova. Ovviamente manca il riso dentro... avevo pensato di aggiungere una piccola tag con scritto 'mirare agli sposi'... voi che ne dire?
Che ne pensare? Dato che ho un abito parecchio importante ho pensato di andare sul semplice per i gioielli. A me piace tantissimo
Eccoli qui... finalmente i primi sono finiti... che ve ne pare? Ps scusate il disordine dietro, ma questa è la mia stanza della creatività, ci ho rinunciato a metterla in ordine 😅😅
Eccolo qui... vi piace? Manca solo l’asta che per tenerlo in mano...
E con oggi abbiamo salutato i 200... benvenuto -199
Oggi ho acquistato il nostro cake topper ... non vedo l’ora che arrivi... voi che ne pensate?
Eccoli qui... cominciano a prendere forma...
Buongiorno sposine... ieri sera abbiamo finalmente fatto la prova menù e assaggiato tutto il ben di dio scelto per il ricevimento.. tutto freschissimo e buonissimo ... vi allego qualche foto,...
Oggi è una giornata un po’ triste e pertanto ho pensato di condividere con voi una delle cose che reputo più belle. Sono molto emozionata all’idea di leggergliele, e pertanto ho pensato di farle...
E con oggi siamo esattamente a - 7 mesi e tra 11 giorni lascio indietro
Buongiorno sposine... aiutatemi voi... sono davvero indecisa tra queste sue parure... il mio vestito lo trovate tra le mie foto... voi cosa mi consigliate?
Oggi l’artigiano a cui abbiamo ordinato le bomboniere ci ha finalmente mandato una foto... sono in vetro di murano.. a noi piacciono davvero tanto... diciamo che è l’unica cosa che è piaciuta a...
Buongiorno ragazze... stamattina ho finito di rilegare il manuale per la perfetta testimone da dare a mia sorella il giorno del suo compleanno... glielo darò assieme a una piccola parure di collana e...
Stamattina mattinata di acquisti... ho preso la struttura per il tableau ( che non rimarrà bianca ma la farò dorata) e il cartello 'arriva la sposa'.... molto contenta io 😊😊😊
Buongiorno sposine,Volevo mostrarvi il cammeo che metterò sul gambo del bouquet.Allego anche la foto del bouquet. I colori saranno i seguenti:Tutto il nastro sarà fatto con il pizzo del vestito (ne...
Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...
Fotografi garanzie ANFM