Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao sposine... oggi il mio fm mi ha regalato questa bellissima cornice... era un po' che gliela contavo che la volevo ehehe... la vorrei usare X fare una specie di 'cartello' da mettere su un...
Ciao a tutte... fm mi ha proposto di valutare l'idea di fare una torta monoporzione... lui è fissato col fatto che così ognuno ha la sua porzione precisa 😂😂... devo dire xo che la sua non è una...
E oggi abbiamo prenotato la nostra macchina... eccola qui... vi piace?
E dopo il post su quali fossero le scarpe più belle, ho seguito il vostro consiglio e le ho prese. Oggi è arrivato il magico pacco di zalando ... che ne pensate? Io le trovo adorabili 😍😍😍 dal vivo...
Buongiorno sposine... ieri ho provato a fare una bozza di menù...ma il risultato non convince molto... allora ho pensato di cambiare proprio la grafica... quale preferite tra le due? Vi allego anche...
Buonasera sposine... ho provato a fare una bozza di come verranno i menu... che ne dite? Ho seguito lo stile delle partecipazioni
Oggi abbiamo definito il nostro menù e Novembre avremo la prova ufficiale per dare l'ok definitivo. Se è tanto buono quanto bello, io ho già l'acquolina in bocca! Come torta abbiamo scelto una...
Eccola qui... pronta ad accogliere tutta l'organizzazione dei prossimi 8 mesi e mezzo 😍😍
Ragazze quale preferite?... a me piacciono tutte e tre 😱😱😱
Buongiorno sposine ieri finalmente abbiamo trovato gli abiti X le mie 4 damigelle adulte... il colore sarà il rosa, vi allego la foto del modello. Sono molto contenta perché è piaciuto molto a tutte e...
Oggi sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione... che dire io le adoro... sono comode e le posso riutilizzare anche dopo... scusate per i piedi orribili, ma a fine lavoro sono...
Buongiorno sposine... oggi ho avuto un momento di raptus alla art attack... ed è uscito questo... che ve ne pare? È un portafedi un po' alternativo
Alle ciabattine si sono unite anche le 100 scatoline segnaposto ( ovviamente ancora da decorare) e la mia coroncina 😍😍
Eccola finalmente arrivata... semplice e morbida come la cercavo... ora manca solo portarla dalla sarta X far ricamare il mio nome sulla schiena... che ne dite?
Buongiorno sposine.. oggi ho ufficialmente finito la prima partecipazione... ora ne mancano solo 59 eheh
Buongiorno sposine .. oggi mi rivolgo a voi X un piccolo consiglio... ho un dubbio sulle scarpe, premetto che saranno X forza delle ballerine in quanto fm e alto quanto me e in più faremo cerimonia e...
Buongiorno bride... eccole qui.. fresche fresche di corriere... ieri sono arrivate le lettere X il nostro tavolo... vi piacciono? Io le trovo bellissime
Buonasera brides... stasera giravo su AliExpress e ho trovato questo portafedi... io lo trovo molto carino e particolare... voi che ne pensate?
È con grande soddisfazione che oggi vi presento la grafica definitiva delle nostre partecipazioni...Mi ci è voluto un mese ma alla fine ce l'ho fatta!!! 😁😁😁Ovviamente non ho stampato la prova nel...
Buon pomeriggio sposine...Credo di aver trovato la corona e l'acconciatura perfetta... anche mamma approva eheh...Ora aspetto solo che la corona arrivi e poi da ottobre posso andare a provare anche...
Oggi pomeriggio si sposa la cugina di fm... mi fa strano pensare che i prossimi della famiglia che si sposano siamo noi... mamma miaaa
Ciao sposine... che ne pensate delle mie wedding bag? Saranno solo per i bimbi (una decina circa) e conterranno: un album da colorare che sto facendo a computer, matite colorate, bolle di sapone,...
Buongiorno sposine... chiedo consiglio a voi perché davvero ho un dubbio enorme...Allora vi spiego tutto per bene...Dunque a febbraio siamo andati da un fornitore che dovrebbe provvedere a fare fiori,...
Buongiorno sposine... ho appena finito di fare L prima bomboniera per i non invitati... che ne dite? Sareste contente di riceverla?
Esattamente a quest'ora avrò il parrucchiere che mi sistema i capelli... oh mio dio... ho l'ansia già adesso 🤣🤣🤣🤣
Buonasera sposine,E con oggi abbiamo finalmente deciso il sacchettino dei non invitati... ci sono volute tre prove diverse ma alla fine mi posso definire soddisfatta!!! Voi che ne dite?
Ciao ragazze.. stamattina mi sono alzata creativa eheh .. ho fatto un paio di prove X i sacchettini dei non invitati... ovviamente ora sono solo abbozzati, il modello scelto verrà fatto con più...
Che bello... oggi è arrivato il nostro cuscino in porta fedi... sono solo da spostare i nastri.. ma io lo trovo bellissimo!!! 😍😍
Buonasera sposine.Sono diversi giorni che mi arrovello alla ricerca di una bella idea X fare dei sacchettini belli e particolari. Giusto oggi mi è venuto in mente che avevo ancora una pezza bella...
Buongiorno ragazze.. ieri curiosando un po' ho trovato queste due acconciature.. mi piacciono un sacco tutte e due ma nn saprei proprio dove trovare dei gioielli X capelli fatti così... voi che dite??...
Addio 4... benvenuto 3 😊😊
Ciao sposine... oggi sono arrivate le mie scarpine... so che è presto però non ho saputo resistere...😍😍 che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM