Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Buona sera sposine.. volevo condividere con voi il fatto che oggi è arrivata la camicina che metterò sotto il kimono durante trucco e parrucco...io la adoro 😍😍
Buongiorno sposino. Si sa già la data dell'estrazione per il concorso di marzo?
Buonasera sposine... vi confesso che sono davvero molto attratta da questo bouquet...voi che ne dite? Considerate che il mio abito ha un fiocco nero in vita e i colori del matrimonio sono bianco oro...
Buonasera sposino.. .ho bisogno di un vostro consiglio... sono molto indecisa tra queste 2 scarpe... quali mi consigliate?
Sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione... che ne pensare?
Ciao ragazze... il prossimo anno è il nostro... voi a che punto siete? noi questo mese cominciamo a dare le prime caparre...
Ciao a tutte.. un paio di giorni fa ho chiesto i tagliandi per aver ingaggiato un fornitore. La ragazza che ho ingaggiato mi ha detto di averli confermati. Come mai io vedo lo stato ancora come...
Fotografi garanzie ANFM