Belluno, Belluno · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ragazze sempre io!!!!ne succede una dietro l'altra!!!!questa volta sono nera però!!!!ve la ricordate la tiara che vi ho mostrato l'altro giorno??ecco,una mia "amica", che a questo punto non reputo più...
Ragazze oggi ho preso gli orecchini e la collana. Sono dei semplicissimi punti luce. Bracciale si o no??
Caro papà... Ed eccoci qui...il giorno tanto atteso è arrivato...e sarai tu ad accompagnarmi nel mio "ultimo viaggio". Con te uscirò di casa e insieme percorreremo la navata della chiesa che mi...
Ragazze dubbio...sto lavando il riso per il gran giorno ma...ho 30 coni riso,quanti kg di riso devo preparare??🤔🤔🤔
Ragazze eccomi ieri seconda prova abito😍😍 siamo arrivati a -43💖💖💖💖💖😱😱😱😱 emozione😍😍😍 secondo voi sta bene questa tiara con il vestito e l'acconciatura??sarà un raccolto morbido,qui ho solo tirato su a...
😱😱😱😱😱 non riesco a trovare niente ragazze😖😖😖😖😖 consigli???volevo qualcosa di sexy😭😭😭😭 da yamamay già provato,intimissimi anche e su ogni sito internet😭😭😭😭 sono senza speranza😖😖
Ed eccoli💖💖💖💖 Messico arriviamo😍😍
Buongiorno ragazze!!allora...avrei bisogno di un consiglio...la location dove si farà il ricevimento dista 1 ora dalla chiesa e avevamo pensato di fare delle cartine per ogni invitato. Ma dove le...
Ragazze non so se vi ricordate il vestito di mia mamma,era fatto da 1 gonna lunga blu e un top sopra. Vorremmo cambiare il top e prendere magari qualcosa in pizzo da abbinare ad una stola. Avete dei...
Ragazze ma...c'è qualcuno a cui da fastidio il suo addio al celibato??cioè mi spiego meglio...mi da fastidio che lo fa la settimana prima perché in quella settimana avremmo 1000 cose da fare e lui...
Spose mamme a me...viaggio di nozze con un bimba di 4 anni...dove??avevamo prenotato in Egitto ma tutti mi fanno venire il dubbio che non sia molto sicuro!!In agenzia ci hanno dato la possibilità di...
Quesito passaporto...abbiamo appuntamento 1 mese prima delle nozze per farlo. Nubile o coniugata??ci servirà per il viaggio di nozze e la prima volta che lo useremo saremo sposati...quindi se noi...
Ragazze siamo a -66...e io piango per tutto...mi sto preoccupando!!!oggi una mia collega mi ha chiesto come stavo e sono scoppiata a piangere,scatto con un niente...perché????perché la sto prendendo...
Ed eccole ragazze💖💖💖 anche per noi un altro passo avanti😍😍😍😱😱 -71💖💖💖
Ragazze ma vi capita mai di pensare "perché me lo sto sposando???" ...non lo sopporto...oggi soprattutto😭😭😭 ieri ho fatto la prova vestito ed ero al settimo cielo e oggi bum...Si cade di nuovo...tutto...
Ragazze la prima per la chiesa,ma proprio perché devo😂😂😂😅😅 sono no scomode...di più😂😂😂😂e la seconda per la festa,per stare un po' più comoda e non avere le vesciche il giorno dopo tanto poi non le...
Ragazze ancora io...oggi abbiamo fatto 1 po' di shopping😅😅 dilemma intimo prima notte di nozze...Da intimissimi mi hanno fatto provare questi 2 modelli ma a me non convincono!!io immagino qualcosa di...
Ragazze stamattina siamo andati in comune a portare il foglio che ci ha dato il parroco per la richiesta delle pubblicazioni,convinti di fissare la data per la firma💖 e invece la signora ha preparato...
Ragazze si scendeeeee😍😍😍😍 ansia😱😱😱💖💖💖💖
Ragazze ma per firmare le pubblicazioni bastiamo noi o ci devono essere anche 2 testimoni??mia mamma dice di si ma io non l'ho mai sentito🤔🤔
Ragazze che ne pensate??mi trovo da sola a casa...la bimba dorme e lui è a lavoro...così ho preso in mano il cell e ho iniziato a sscrivere la lettera da lasciargli il giorno del matrimonio sul...
Ragazze la scelta andrà sulla scarpa comoda o su quella bella??cioè se voi aveste 2 tipi di scarpe diverse solo che una è scomoda a dismisura ma bella e l'altra è come non averla al piede ma non...
Ragazze altra prova unghie...ovviamente il disegno sull'anulare non sarà questo,oggi era solo una prova per vedere come stavo con il french
Mercoledì prima prova abito...nessuno viene con me😢😢 tutti pensano che ci sia tempo e hanno impegni...siamo a -84!andrò da sola che tristezza ragazze vorrei che qualcuno ci mettesse più entusiasmo...
Ragazze il mio fm ha un dubbio...Abito blu scarpe blu?abito nero scarpe nere??o le scarpe sempre e comunque nere??
Che ve ne pare ragazze??quello di papà è un po' grande,è da aggiustare!!avrà una camicia bianca con la cravatta in foto
Ragazze per quelli che verranno solo in chiesa che ve ne pare??
Spose del 2 settembre a me💖 a che punto siete con i documenti?nel senso siete già arrivate alla promessa?
Ragazze è arrivata finalmente💖💖 a parte la mia faccia e il mio intimo😅😅😅...che ne pensate??è troppo trasparente vero??ci aggiungerò una sottoveste magari...Come lunghezza dire che va bene??
Ragazzi e anche noi tra poche ore saluteremo la terza cifra😍😍😍 sono così emozionata😍😍😆 è vero,mancano ancora 3 mesi ma l'ansia inizia a salire...Non tanto per le cose da fare perché per quelle sono...
Ragazze ma è così tanto alieno essere agitate per il matrimonio??ieri a lavoro mi hanno praticamente preso in giro perché dicono che mancano ancora 3 mesi e poi non è una cosa per cui agitarsi,dici...
Fotografi garanzie ANFM