Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una donna molto precisa, voglio "quasi" la perfezione, non mi accontento mai..solo in casi isolati. Tengo molto al mio fm e alla mia famiglia, darei... Visualizza altro
Sono una donna molto precisa, voglio "quasi" la perfezione, non mi accontento mai..solo in casi isolati. Tengo molto al mio fm e alla mia famiglia, darei tutto per loro. Sono molto religiosa e attenta a seguire TUTTE le tradizioni. Non sono assolutamente bigotta!
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Solo io avrò soltanto delle damigelle piccoline anziché adulte?
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Chi come me non passa più tempo solo con fm? Il lavoro, l'organizzazione e un po di distanza ci sta facendo mancare questa cosa..Ci vediamo sì..ma non ci facciamo un'uscita soli da na vita 😕😕😕
Mi dite qualche negozio che venda ciabatte per spose?Sono stata in vari negozi...ma le uniche ciabatte bianche che hanno sono quelle da infermiere 😱😱😱😱😱
Chi andrà in thailandia a maggio?Noi faremo Bangkok, chiang rai, chiang mai e koh samui 😍
Ciao...che canzoni sceglierete per il primo ballo e con il vostro papy?Io sono in alto mare..
Ero cosi calma fino a qualche giorno che non avevo messo in conto che potevo diventare ELETTRICA. Mi stanno facendo esaurire un sacco di fornitori che vogliono fare di testa loro e non secondo i miei...
Ciao a tutte.. Non so se fare il tableau.. È così utile? 😕
Mi date qualche idea?Ho visto che alcune facevano come segnaposto dei gessetti.. Ma come si fanno? Che materiali si utilizzano e dove si comprano?E per quanto riguarda i tableau come potrei farlo?Non...
In questi giorni dovrò stilare una lista delle canzoni da suonare al ricevimento.. Avremo i musicisti dal vivo. Quali saranno le vostre canzoni?E la canzone del vostro primo ballo l'avete scelta,...
Come siete messe voi? Io per non farmi arrivare questo odioso ciclo continuerò la PILLOLA senza fare la pausa perche purtroppo dovrebbe arrivarmi proprio il giorno del matrimonio.
Sono preoccupata..A novembre ho iniziato a utilizzare il silk-epil e ho notato che ho iniziato ad avere una grave follicolite.. Ho utilizzato vari sieri e creme e si sono assorbite. Ora però le...
Vorremmo fare le bomboniere diverse per u nostri genitori rispetto a quella che avranno gli invitati. Ma siamo nel pallone. Cosa potremmo fare??
Ciao a tutti.. Mi sembra un po strano dirlo, i miei familiari pensano che io sia strana haha..mi mancano 66 giorni al mio matrimonio e non sono per niente in ansia. Ma è normale?? AhahhaMi sento così...
Fotografi garanzie ANFM