Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Sono una donna molto precisa, voglio "quasi" la perfezione, non mi accontento mai..solo in casi isolati. Tengo molto al mio fm e alla mia famiglia, darei... Visualizza altro

Sono una donna molto precisa, voglio "quasi" la perfezione, non mi accontento mai..solo in casi isolati. Tengo molto al mio fm e alla mia famiglia, darei tutto per loro. Sono molto religiosa e attenta a seguire TUTTE le tradizioni. Non sono assolutamente bigotta!

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2017

2558giorni 22hh
Sharon
Tableau marriage : è necessario?
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 20:54

Ciao a tutte.. Non so se fare il tableau.. È così utile? 😕

Sandra, venerdì 3-Mar-17 23
Serendipity
Palazzo cifelli o elisabetta luxury event?
Serendipity, Il 1 Marzo 2017 alle 13:17

Help-me! Sono indecisissima tra queste due location,entrambe stupende ed eleganti. Menu molto simili. Qualcuna di voi può raccontarmi la sua esperienza in una di queste due strutture e darmi magari un...

Amore, mercoledì 30-Ago-17 25
Isabella
Armadio ante battenti o scorrevoli?
Isabella, Il 2 Marzo 2017 alle 20:44

Buonasera sposine, invoco il vostro aiuto. Stiamo per affrontare la spesa della camera da letto: lo spazio per un armadio con ante battenti non ci manca ma quelli ad ante scorrevoli ci sembrano più...

Erika, lunedì 5-Feb-18 39
Sharon
Ciabatte sposa
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 20:58

Mi dite qualche negozio che venda ciabatte per spose?Sono stata in vari negozi...ma le uniche ciabatte bianche che hanno sono quelle da infermiere 😱😱😱😱😱

Maria, giovedì 16-Mar-17 13 733
Sharon
Mai da soli...
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 16:22

Chi come me non passa più tempo solo con fm? Il lavoro, l'organizzazione e un po di distanza ci sta facendo mancare questa cosa..Ci vediamo sì..ma non ci facciamo un'uscita soli da na vita 😕😕😕

Rosanna, venerdì 17-Mar-17 24
M
Curiosità sul matrimonio
Maria, Il 2 Marzo 2017 alle 18:02

TRADIZIONI & USANZE Avete deciso di sposarvi e mamma, zie e nonne non smettono di ricordarvi le tradizioni da seguire per un matrimonio lungo e felice??? Beh da qualsiasi parte d’Italia veniate...

Clara, giovedì 2-Mar-17 21
Debora
Come vi siete conosciuti tu e Fm?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...

Melba, giovedì 11-Mar-21 581
Lidia
Prova trucco promossa! 😍
Lidia, Il 16 Febbraio 2017 alle 20:05

Ciao a tutte!!!! La mia fornitrice mi ha truccata oggi e sono contentissima!! Ho un problema grosso con le occhiaie e lei me le ha coperte benissimo! La adoro. Cosa ne pensate?

Sara, mercoledì 13-Dic-17 541
Imma
Fioraio Napoli
Imma, Il 10 Settembre 2016 alle 12:17

Quale fioraio avete scelto? E quanto avete pagato? Io sono di Napoli centro e vorrei restare intorno ai 1000EUR al massimo per casa e chiesa. Addobbo ricco ma non eccessivo, mi potreste consigliare...

Claudia, venerdì 28-Apr-17 8
Alessia
Fiori matrimonio Napoli
Alessia, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:08

Ciao sposine !! Sto cercando un fioraio per il mio matrimonio a Napoli .. Consigli ?? Grazie ! A

Rosaria, venerdì 28-Lug-17 20
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Alessandra
Guest book
Alessandra, Il 2 Marzo 2017 alle 16:08

Salve future sposine vorrei sapere dove posso trovare il guest book rivisitato cioè un quadro a dipinto con disegnato un albero spoglio per poi stampare l impronta del dito con dei colori

Clara, giovedì 2-Mar-17 4
S
Fm ansioso
Sposa, Il 2 Marzo 2017 alle 15:34

Ragazze io sn un po turbata ....di solito è la sposa ad essere in ansia X i preparativi del matrimonio ma io sarò un caso unico ma di carattere mio non sn ansiosa ma organizzo le cose senza lamentarmi...

Daniela, venerdì 17-Mar-17 7
Chiara
Giorno della settimana del matrimonio
Chiara, Il 22 Gennaio 2017 alle 17:42

Che giornovi sposate?

Mary, giovedì 11-Mag-17 620
R
Non voglio il ricambio
Raffaella, Il 1 Marzo 2017 alle 11:52

Care spose...leggo...nella community di abito di ricambio...scarpe di ricambio...io di tutto ciò non voglio niente...adoro troppo il mio vestito le mie scarpe e non vedo perché arrivata ad un certo...

Chiara, giovedì 2-Mar-17 66
Sharon
Quanti anni avete?
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 14:39

Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!

Dalila, sabato 25-Mar-17 334
E
Segnaposto...sposa vs suocera
Erika, Il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto,...

Erika, giovedì 2-Mar-17 164
Letizia
Pre matrimonio
Letizia, Il 2 Marzo 2017 alle 13:45

Ragazze voi 1 o 2 mesi prima del matrimonio fate con il fotografo il video o foto del pre matrimonio?

Clara, giovedì 2-Mar-17 17
Simona
Promessa
Simona, Il 2 Marzo 2017 alle 14:19

Festeggerete? Con parenti? O anche amici?

Clara, giovedì 2-Mar-17 11
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 809
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Erika
Ballo padre figlia
Erika, Il 2 Marzo 2017 alle 14:04

Ragazze mi date qualche idea su quale canzone usare per il ballo padre figlia?

Elisa, lunedì 6-Mar-17 21
Bunny
Che ne pensate del box fotografico?
Bunny, Il 2 Marzo 2017 alle 11:29

Che ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?

Ilaria, lunedì 21-Ago-17 40
Raffaella
Quanti impegni avete depennato?
Raffaella, Il 2 Marzo 2017 alle 11:47

Sposini care sono a -125 e ho completato 58 impegni dell'agenda di matrimonio.com, voi come siete messe??

Clara, venerdì 3-Mar-17 13
Adriana
Organizzare i tavoli
Adriana, Il 2 Marzo 2017 alle 12:13

Ebbene sì, a tre mesi dal grande giorno, inizio a organizzare i tavoli. In ,ocation abbiamo a disposizione 16 tavoli più il nostro. Di questi, 6 da 8 posti massimo. Non vi dico che delirio,...

Stefania, giovedì 2-Mar-17 26
Loredana
Prova trucco vi piace..?
Loredana, Il 2 Marzo 2017 alle 12:32

Ecco la mia prova trucco...mi piace ma non sono molto convinta,voi che dite?anche io mi so truccare cosi...i colori li ho scelti io

Eleonora, giovedì 2-Mar-17 53
Sharon
Stress da preparativi
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 09:43

Ero cosi calma fino a qualche giorno che non avevo messo in conto che potevo diventare ELETTRICA. Mi stanno facendo esaurire un sacco di fornitori che vogliono fare di testa loro e non secondo i miei...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 3-Mar-17 24
Sharon
Canzone 1 ballo e con papy
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 10:42

Ciao...che canzoni sceglierete per il primo ballo e con il vostro papy?Io sono in alto mare..

Sara, venerdì 3-Mar-17 24
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406

Gruppi generali

Ispirazione