Taranto, Taranto · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Taranto, Taranto · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Qual è stata la location perfetta nel quale avete ricevuto la proposta di matrimonio ? 😍 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica? Continua con 👉Proposta di...
Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...
Procediamo con il test sulla proposta di nozze per conoscerci meglio! Quello che vorremmo che ci diceste adesso è: dopo quanto tempo dal vostro primo incontro, avete ricevuto/fatto la proposta di...
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1620 giorni faGruppi generali
Ispirazione