Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Ragazzee mi sto spellandoooo e lunedi sposo come faccio????
Ciao ragazziii ci siamo quasiiiii
Ciao ragazze qualkuna di voi ha conprato lanterne ventagli ecc online...non conosco un sito fiducioso!!!!
Ragazze manca un mese e mezzo e io non ho trovato le scarpe!!!!!chi mi può aiutare??? Sn di roma e le cerco turchesi....grazieee
Ragazze qualkuna di voi ha avuto o ha il problema di non rimanere incinta??? Come avete risolto...io sn in crisiii
Ciao ragazze qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le scarpe????io sn di roma ....
Ragazze sto cercando delle scarpe turchesi qualcuno sa aiutarmi grazie
Ciao ragazze questo periodo pieno do stess ci litogo da moriree...quante di voi ci discutono spesso
Ciao ragazza sono esattamente in crisi x via delle bomboniere.... ho il tema mare... aiutatemiiii
Ciao ragazze ho deciso di fare le partecipazioni a pergamene dentro delle bottiglie volevo sapere se x caso qualkuna di vpi sa dove posso trovare le bottiglie...sono di roma ...grazieee
Buongiorno stavo pensando ha come fare i fiori ed al coato...voi quanto avete speso???
Sono in crisi...volevo fare il ricevimento delle nozze al mare qualkuno di roma sa darmi qualke consiglio
Ciao ragazze ho un problema....avevo intnzione di fare il ricevimento al mare al singita (fregene) ma purtroppo ieri mi hanno detto che la musica la spengono al 1 di notte qualkuno di voi sa indicarmi...
Ciao ragazze sono nuova ho una crisi e non so se scegliere il fuxia o il celeste!!!il ricevimento è al mare...grazieee
Fotografi garanzie ANFM