Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Agosto 2015 Roma

Bambino

Sharon, il 5 Novembre 2014 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze qualkuna di voi ha avuto o ha il problema di non rimanere incinta??? Come avete risolto...io sn in crisiii

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 15 Aprile 2015 alle 11:26
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me chirofol ha aiutato tantissimo!! Dopo solo un mese di assunzione sono riuscita a restare incinta! Anch'io avevo l'ovaio multifollicolare.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress ci mette anche la sua..se facendo gli esami non vengono riscontrati problemi, tranquilli che quando meno ve l aspettate arriverà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Mami Papi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mattia è arrivato dopo 5 anni di tentativi e visite che non evidenziavano problemi, ora aspetto il secondo o seconda dopo solo 3 mesi di tentativi...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo fortemente che sia questione psicologica ( a meno che non ci siano problemi fisici accertati) la maggioranza delle donne che conosco , compresa io e tutte le donne fella mia famiglia, siamo rimaste incinte mentre proprio non lo cercavamo. Ovvio che poi si è felicissimi lo stesso. Ma qualche anno fa ho avuto un periodo in cui volevo rimanere incinta e..nulla, ero ancora molto giovane e mi sono distratto a con altro, studio lavoro, realizzazione personale, viaggi, senza fare drammi. Infatti ora aspetto un pupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sospeso la a pillola a ottobre dell'anno scorso, a novembre il ciclo è arrivato regolarmente poi lo stesso mese sono stata operata per una fistola anale, ho perso il lavoro e il mio fm era in cassa integrazione, non vi dico lo stress.. Così da dicembre io non ho più visto un ciclo sino a marzo quando mi sono decisa ad andare dalla ginecologa.. I test risultavano sempre negativi e oltre allo sconforto c'era la rabbia perché il ciclo non arrivava... Con lo stress le mie ovaie hanno deciso di andare a farsi una bella e lunga vacanza, la ginecologa mi dice che è tutto a posto a parte qualche ciste ovarica (e per forza!!!) comunque decide di darmi un integratore a base di acido folico il CHIROFOL e mi dice di stare tranquilla che con questo in pochi mesi dovrei acchiappare la cicogna...bè il ciclo è tornato e ogni mese arriva puntuale, almeno quello è un buon segno ma della cicogna ancora niente e ogni mese è sempre la solita delusione, sempre più difficile da mandar giù!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto aspettare 9 mesi prima d vedere il test positivo, e non e` niente in confronto a mia sorella che e` un anno e mezzo che ci prova... forse sara` lo stress o l ossessione che si ha...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo passiamo tanti anni a cercare di non rimanere incinta per vari motivi, che poi quando li cerchiamo non arrivano. I fattori sono molteplici: alimentazione, stress, ormoni...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da 3 anni, abbiamo fatto tutti gli esami e non abbiamo nulla ,adesso mi sto facendo seguire in un centro x l infertilità e venerdì avrò la prima visita! X X X X X le dita! ! !
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Agosto 2015 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn rimasta incinta dopo 8 mesi che lo cercavo dopo due mesi l ho perso dopo ho scoperto di avere un c1 che da un incopetente è stato bruciato (xke non si bruciano prima dei 30 anni) adesso sono quasi due anni xhe non rimango incinta e le mie amike mi mandano i test di gravidanza....una gioia e una tortura insieme...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho impiegato 4 anni , eravamo disperati e abbiamo fatto un sacco di esami , la prima gravidanza si è interrotta al quarto mese ma poi siamo diventati genitori di 2 bellissime bambine ... Vedrai che quando sarà il momento giusto arriveranno anche per te !! Un aiuto ? Io sono rimasta incinta grazie a PERSONA, un anticoncezionale che ho usato al contrario
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedetemi qualsiasi cosa sono qui se non volete qui anche in privato.. Io ho fatto una icsi ma ogni caso e' a se qual'e' il vostro problema?? Forza ragazze non mollate!!!! Se posso esservi utile volentieri ci sono passata e so quello che si prova!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicci di più sara!!!!!!potresti essere d aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi senza tube asportate con un intervento a causa di una forte infezione!! Mamma felice di 2 gemelli chiedimi quello che vuoi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa