- Matrimonio
- Community
Sharon

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte stiamo cercando la location dei nostri sogni ma siamo in difficoltà, abbiamo una preferenza per l’ HOTEL CERERE a Paestum Ma ci piace molto anche VILLA SOGLIA Qualcuno c’è stato? Anche...

Buongiorno a tutti, io e il mio fm stiamo valutando come location Villa Regina a Grottaminarda, la location ci piace molto unica pecca se così si può dire non c’è la prova dei piatti ( quindi paura di...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
95 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....

285 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***

285 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
I miei video più recenti
Amici
Sharon non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione