- Matrimonio
- Community
Sharon

Como, Como · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Intimo, romantico, con le persone più care, niente sprechi, tranquillità
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias
Post a cui partecipo
96
Ciao Community, quante di voi hanno sognato di indossare di nuovo l'abito da sposa? Più di una volta ci è capitato di leggere commenti in cui si faceva riferimento proprio a questo, perché diciamoci...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
65 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faCiao Community, quante di voi hanno sognato di indossare di nuovo l'abito da sposa? Più di una volta ci è capitato di leggere commenti in cui si faceva riferimento proprio a questo, perché diciamoci la verità, quello da sposa è sicuramente un vestito...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione