Como, Como · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ciao Community, quante di voi hanno sognato di indossare di nuovo l'abito da sposa? Più di una volta ci è capitato di leggere commenti in cui si faceva riferimento proprio a questo, perché diciamoci...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...
Buongiorno ieri siamo andati a fare un primo preventivo per la cucina da Stosa e l’abbiamo bloccata sotto la pressione della venditrice che diceva che se non la bloccavamo subito non avevamo più lo...
Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...
Curiosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊
Salve a tutte sposineee Sono molto in dubbio su alcune scelte prese… Mi sarei dovuta sposare questo maggio ma dopo aver comprato casa, averla ristrutturata e aver comprato l’arredo, a causa di budget...
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😄 Voi farete la confettata? Noi l'abbiamo sempre vista come una cosa scontata in un matrimonio ma ultimamente stiamo pensando di non proporla.. Un po' perché vorremmo fare bomboniere un...
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Buongiorno, il giorno del matrimonio siccome noi viviamo insieme da dove parte sia la sposa che lo sposo? Perché la famiglia di lui abita lontano.. io pensavo che lui potesse prepararsi a casa nostra...
Ciao sposine 🥰 avete già fatto la prova trucco? Io si e ho deciso di fare un trucco molto semplice anche perche l abito è tutto di tulle a balze e quindi non volevo esagerare con il trucco 🤩
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre e stavo pensando di fare io la torta. Qualcuna ci ha mai provato? Sapete se i ristoranti la possono accettare? 🤗🤗
Ciao a tutte! Siamo ormai agli sgoccioli, mancano 9gg al matrimonio e l'emozione si sente forte. 🥰 Mi è venuto un dubbio sul servizio fotografico. Abbiamo deciso di iniziare dalla preparazione, per...
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM