Ciao a tutte! Siamo ormai agli sgoccioli, mancano 9gg al matrimonio e l'emozione si sente forte. 🥰
Mi è venuto un dubbio sul servizio fotografico.
Abbiamo deciso di iniziare dalla preparazione, per catturare l'emozione di quei momenti.Il dubbio nasce dal fatto che la fotografa ha detto che verrà a casa già alle 8:15, quando la cerimonia è alle 10:30 bella chiesa dietro casa. Questo perché poi deve avere il tempo di andare in chiesa per preparare il tutto.Io però inizierò la preparazione di trucco e acconciatura alle 7:00, quindi non so per le 8:15 come sarò messa. Inoltre in casa ci saranno solo i miei genitori, che per quell'ora probabilmente saranno ancora in tuta 😅Questo anche perché mio papà avrà il compito di portare fuori la cagnolina a metà mattina, quindi prima delle 9:30 non si vestirà elegante, e mia mamma ha una disabilità per cui cercherà di stare a letto stesa il più possibile prima della cerimonia per poi reggere di più durante il giorno.Secondo voi mi conviene annullare la parte di preparazione? Io avevo pensato che la fotografa poteva venire giusto una mezz'ora, fare qualche scattino con tuttiel e tre (anche se in borghese!) e poi andare via, ma mi sta venendo il dubbio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM