Buonasera sposine ❤️
Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso che il giorno del matrimonio sposerò il solitario all'anulare destro (o non lo metterò proprio) per dare risalto alla fede unica protagonista... Quando l'ho misurata l'ho messa sopra al solitario e devo dire che mi piace quindi penso che li porterò così... Grazie
Ps quando ho ricevuto la proposta ho sfilato dall'anulare sinistro all'anulare destro un altro anello che avevo da più di dieci anni che il mio promesso sposo mi aveva regalato al nostro mio primo compleanno insieme e quindi l'anulare destro é già occupato perché ci sono troppo affezionata e quello è il suo posto (probabilmente gli troverò altra collocazione solo x il giorno delle nozze...) Visto che la mano sinistra la vorrei libera per dare risalto alla fede e all'anulare destro porterei l'anello della proposta... Grazie 😘❤️🥰♥️😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM