Manciano, Grosseto · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Eccoleeee. Il tema sarà il calcio. Nonché la nostra squadra nerazzurra. Le buste le sto facendo io. Vi ho messo la foto partecipazione e busta davanti e dietro. Che ve ne pare?
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ciao ragazze. Vi allego la foto. È ancora modello base. Ho cambiato il nastrino colorato perché è il mio tema nerazzurro. È ancora da accorciare ma in generale che ve ne pare?
Oggi mancano 52 giorni. Sono una molto ansiosa nella vita e invece per le nozze sono tranquillissima. Sono anormale? 😂😂😂
Chiesa confermata Musica confermata Fotografo confermato Location comfermata con menù e torta Fiorista confermata Parrucchiera ed estetista prenotate Pratiche burocratiche finite Fai da te 90%...
Oggi sto provando i segnaposto. Saranno delle sedioline con i confetti dentro. Che ve ne pare? Semplici con i colori del matrimonio nerazzurro. Consigli?
Aiuto ragazze ho bisogno di voi. Ho già l abito scollato e il velo. Ma per la location saremo in un agriturismo e mi servirebbe un Coprispalle da tenere in caso di fresco essendo di sera la festa. Il...
Stasera abbiamo fatto il primo incontro del corso prematrimoniale. Diciamo è andata abbastanza bene..siamo un bel gruppo simpatico. E voi come è andato il primo incontro?
Che ore sono? Mezzanotte! Quanto manca? Centoooooooo. Ansia!!!
Buongiorno care sposine. Leggevo in internet oggi per il riso. Ho letto oltre che comprarlo già antimacchia anche il poterlo lavare prima. Ma ho letto del perboiled che non macchia. Quest ultimo è già...
Scarpa da cerimonia e scarpa per festa. (Neroblu sono i colori del tema calcio Inter. Mi piacciono un sacco!!!!
Oh che dilemma! Queste saranno le mie scarpe. Avendo il buco davanti e un tatuaggio del genere da un lato e un fiocco sulla caviglia/piede sull altro. Secondo voi le calze? Mi sposo il 9 giugno in...
Ciao ragazze. Oggi sto facendo una bozza del mio tableau. Il tema è il calcio e i colori nerazzurri. Per ora è una bozza. Dite che può andare o suggerite qualcosa?
Che ve ne pare del mio fai da te giornaliero? Il tema del matrimonio è il calcio e i colori sono il blu il nero e il bianco. Li ho combinati così. Sono soddisfatta
Buonanotte a tutte. Ebbene si. Rimandato il viaggio. Per fortuna non abbiamo ancora pagato ne confermato nulla. Mi hanno chiamato per un lavoro ieri e stamattina mi hanno gia confermato. Sposandomi il...
Fm al lavoro e io a casa per la prova trucco con la mia amica che appunto estetista mi trucchera' al matrimonio. Arriva un fax (installato ieri a casa) ed è il mio Fm con un pensiero carino. Felice...
Avevo risposto a un topic dove si chiedeva l abito per le damigelle bimbe. Eccolo qui il nostro.è in teoria fatto senza maniche. Gliel ho provato con la maglietta sotto perché ora fa freddo. E lei...
Ciao sposine toscane. Qualcuna di voi inizierà il corso prematrimoniale il 24 febbraio a pozzarello?
Eccoloooo. È arrivato ora. Mi piace un sacco. Supermorbidissimo
Ecco in fase di preparazione le wedding bag anche per i più piccini.
C è qualcuna come me che fa quasi tutto da sola? Io sto lontana dalla mia famiglia. Sto al paese di Fm e io sono nativa a 600km quindi non mi aiuta nessuno a fare niente. Nemmeno Fm si può dire perché...
Ecco le mie Wedding Bag completate. Nel sacchettino blu ci andrà il riso, devo solo inserire la bacchetta scintillante e il rotolo è "il corriere degli sposi". Poi contiene un fazzoletto, una...
Buongiorno sposine. Oggi sto preparando le wedding bag. Vi piacciono? I colori sono per via del tema.
Ciao ragazze. Oggi mi sono cimentata nella wedding cake per le buste visto che non abbiamo la lista nozze. Il tema è il calcio nonché i colori nerazzurri vista la nostra squadra. Che ve ne pare? Siamo...
Buongiorno sposine. Stamattina mi sto cimentando in nuovi ventagli fai da te visto che i prototipi in un post precedente non mi convincevano molto. Questo è un esempio ma mi consigliate che colore...
Buongiorno sposine. Le feste stanno passando e riparto coi miei preventivi 😂. Quanto indicativamente avete speso per i fiori chiesa e location? Cosa comprende il vostro preventivo? Perché almeno mi...
Ciao sposine. Una domanda. Io e Fm abbiamo deciso di sposarci a gennaio in comune e la cerimonia religiosa con festa la faremo a giugno. Ci sposiamo prima perché io mi sono trasferita da lui a 600km e...
Ciao ragazze. Come dice il post sono assalita dalla malinconia. Mi sposo a giugno qui in toscana ma sono originaria del nord. Milano. Qui la vita è completamente diversa. Non mi trovo male. Ma qui mi...
E si scende sotto i 200 gg!!! Ansiaaaa 😂😂
Dopo aver già scelto quasi tutto si può dire non ci speravo più e invece è arrivata!!!! Aspettava il derby allo stadio che sa che è il posto che piu amo al mondo. Oltretutto pure vinto. Cosa chiedere...
Ciao a tutte sposine. Ho bisogno di un consiglio. Avevo chiesto a 2 mie amiche di farmi da testimoni perché appunto le reputavo vere amiche. Da giugno mi sono trasferita con Fm a 600km. E da quel...
Fotografi garanzie ANFM