Macerata, Macerata · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Macerata, Macerata · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Da -164 a -415.. abbiamo scelto il 5 giugno 2021. È stata una decisione difficile, ho pianto per un giorno intero. Ma è meglio così. Più tempo per conservare i soldi e per organizzare meglio tutto....
Noi abbiamo intenzione di sposarci il 14 maggio, l'anniversario del matrimonio dei miei genitori 🥰 chi come me si sposerà lo stesso giorno dei propri genitori? Avete una data precisa x qualche altro...
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2113 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2113 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Shirley non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione