Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Secondo voi sono unisex? Per me sono troppo tenere
Ciao a tutte... Volevo sapere se alcune di voi hanno la stessa sensazione che ho io, per capire se è una cosa normale. Oggi non entrata nella 16 settimana. E da qualche giorno che sento al basso...
Ciao ragazze ditemi che non sono l'unica... Non vedevo l'ora di passare questo primo traguardo è ora invece di essere felice e tranquilla mi ritrovo a farmi paranoie. Ho sempre paura che qualcosa non...
Ecco la prima parte ne mancano ancora 28 da fare! Come vi sembrano?
Vorrei sapere le vostre opinioni sul bi test o gli altri metodi per sapere di più sulla salute del bambino... C'è chi non ha fatto nulla di tutto ciò?
Ciao a tutte, volevo dei pareri sulle mie beta sono un po' preoccupata. A 4+4 le mie beta erano 5001 ripetute dopo 3 giorni quindi a 5+0 erano a 9194 non raddoppiate secondo voi ? Il mio ginecologo me...
Dopo parecchi mesi ho riaperto l'app che nostalgia mi fa vedere le vostre foto del matrimonio, leggere le vostre indecisioni, le emozioni del ritiro fedi, le partecipazioni, i consigli sul viaggio di...
Secondo voi è positivo o no?
Ieri mia suocera mi ha dato questo regalo che metterò il giorno del matrimonio oro bianco e diamanti!!! Vi piace?
Ragazze scusate non riesco a trovare il regolamento del concorso da quando parte a quando finisce? Io ieri avevo piu di 40 tagliandi e oggi ne ritrovo solo 5 come è possibile?
Dove potrei acquistare dei gessetti segnaposto ad un prezzo giusto? Quanto potrebbe essere il costo minimo secondo voi? Mi piacerebbe farli ma non vorrei spendere cifre esorbitanti e non sono capace...
A pochi giorni dal nostro fantastico si , devo ancora riprendermi è stato veramente hn giorno da favola abbiamo ricordi magnifici vorrei tanto riviverli con piu calma, il tempo vola quel giorno e le...
Ragazze a meno 2 giorni emozione alla stelle sto fremendo sembra che il tempo non passi mai non vedo l'ora di indossare il mio abito e vedere il mio futuro sposo attendermi li!!!!
La nostra bomboniere alternativa, i nostri testimoni sono 2 uomini quindi credo gli faccia piacere anziché un oggetto inutile!!
Ecco tutto in coordinato biglietti confetti, partecipazioni, biglietto ringraziamento e coni portariso!!
Vederle qui con me mi emoziona, so che a qualcuno non piacerà a me non importa ho voluto qualcosa del mio stile e dei miei gusti! Si puo usare anchr come porta candela ma cmq è un oggetto decorativo è...
Ragazze ieri ho cercato delle scarpe di emergenza ee le mie dovessero far male o qualsiasi inconveniente, come altezza sono alte lo stesso ma mi piacevano e cmq potrei anche riusarle sottovun jeans...
Cioccolato e cocco Zuppa inglese, caffè espresso, pistacchio, stracciatella, tiramisùCioccolato bianco, al latte e fondenteMix frutta
Ragazze aiutatemi ho comprato il riso parboiled Ma Lo Devo Lavare Ugualmente ?
Ma i sacchetti ai non invitati si danno prima o dopo il matrimonio?!l
Che dite vi piace?
Che emozione vedere che tutto quello che hai progettato da mesi prende forma, toccandolo con mano, sono quasi arrivata e sto mantendo la calme sil divano facendo una maschera al viso e sorseggiando un...
Dopo parecchio lavoro ho terminato tutto!!! Una curiosità ma voi avete calcolato un cono per il lancio del riso a persona?!
Ecco definitivamente il tutto mamma mia quante emozioni
Mamma mia ho passato 2 ore a fare fiocchi per poi metterò sui coni porta riso ne ho fatti 61 stanotte li sogno però soddisfazione a mille
Ragazze a meno di 26 giorni ho un nodi allo stomaco e la testa immersa da mille pensieri ho un ansia di non farcela a fare tutto! Oggi 3 prova abito speriamo va bene poi scegliero il cuscino porta...
Sapete i prezzi e quanto tempo prima va pagata?
Ciao sono appena rientrata da un matrimonio e vi volevo far vedere la bomboniera che abbiamo ricevuto fatta dalla sposa!!! Ormai molto diffusa pero carina riceverla!!!
Ho una passione per i servizi da tavola e come sistemare la tavola, comprerei di tutto ma mi devo contenere altrimenti vado in banca rotta. Ho comprato questi sia da vino che d' acqua li trovo...
Eccole non si vedono benissimo comunque molto semplici stile francesina
Vola vola vola!!!!
Oggi ufficialmente ritirato le fedi super bellinon vedo l'ora di metterla
Fotografi garanzie ANFM