- Matrimonio
- Community
Silvia

Parma, Parma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Premettiamo una cosa...da quando ho detto ai miei amici che mi sarei sposata, quindi un anno e due mesi fa, praticamente 4 di loro nei mesi successivi ci ha comunicato di aspettare un bambino. Sono...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Tempo fa ho trovato queste scarpe qui sul forum ma non c'era scritta la marca. C'è qualcuno che può aiutarmi ad individuarla? Mi piacciono troppo e non...

Ciao ragazze qualcuna mi sa aiutare ? Trovo molto carina l app di wedshoots e la inserirò nella partecipazioni... Album creato e accedendo come sposa tutto ok.. MA se entro da altro cellulare come...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Tania
2878 giorni faGruppi generali
Ispirazione