Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio... Visualizza altro
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio compagno è stato il mio sostegno in quei giorni di dolore...e lo è sempre! Come lo sono io per lui quando ne ha bisogno. È stato lui a riaccendere il mio forte desiderio di convolare a nozze......e non vedo l'ora!!!!!
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
È stata una bellissima giornata, non vi nego che sia andato tutto liscio ma tutto sommato lo è stata. Vi lascio alcuni scatti fatti da amici e parenti.
Buongiorno a tutte! Avete già scelto la canzone da dedicare al vostro fm? Io sono indecisa tra un po. E proprio ora mi trovo nella sala d'attesa del dentista e alla radio hanno trasmesso "di sole e di...
L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...
Mancano poco più di 18 ore al 29 di aprile e altre 7 all'inizio di tutto!!! Domani diversi giri, gli ultimi e devo ancora fare 35 segnaposti 😱 Non so se finirlo o andare a dormire. Sono sfinita ma...
Quando mi sono iscritta nel primo quadratino del count down c'erano tre cifre ed ora ne è rimasta solo una!! -8 Sono molto felice. Ogni tanto l'ansia di non riuscire a fare le ultime cose ma...
Sposine ditemi cosa metterete voi e per chi non le metterà cosa pensate sia meglio. Calza bianca o color carne?
Oggi sono passata in atelier perché mi stava di strada per dare un'occhiata al vestitino per il mio nipotino di 1anno e mezzo e come sono entrata mi hanno subito informata che proprio oggi erano...
Oggi ho fatto la terza ed ultima prova delle mie unghiette! Il prossimo appuntamento sarà 3gg prima del matrimonio e dovrò scegliere tra quelle varie fatte. Ditemi voi cosa ne pensate. A me piacciono...
A 29 giorni dal gran giorno è stata una giornata prolifera. Sono passata per caso in atelier per vedere il vestito per il mio nipotino e gli erano arrivate le mie scarpe proprio oggi. Ho fatto...
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Ed eccoci qua! A -59 gg!!! Domani 1 marzo andremo a ritirare le pubblicazioni del comune. C'è ancora tutto oggi ma il tempo passa in fretta. Mancano ancora un po di cose. Dopo essere andata in comune...
Ho bisogno di un riscontro con voi altre sposine, un consiglio, un'opinione.Preventivo addobbi fiori chiesa e location: circa 2400, lo stesso preventivo identico fatto da un'altra parte 1100. Ma è...
Sposine che farete voi per il vostro addio al nubilato? O che sperare che vi organizzano?
Ho comprato queste spille per il mio addio al nubilato. Mi piacciono tantissimo. Lo so che forse la avrebbero dovute comprare le testimoni ma quando le ho viste non ho resistito ☺️ Avevo piacere a...
La mia Wedding è stata nella villa del ricevimento oggi e ha scoperto che se quel giorno dovesse piovere non c'è spazio per i musicisti che ho scelto all'interno della sala, perché sono 3 ed hanno gli...
Http://m.huffpost.com/it/entry/6869248 Leggevo questa storia e mi è venuta voglia di condividerla qui con voi. Per tutte quelle coppie che sono già sposate e magari un po in crisi e per chi sta per...
Oggi ho fatto la prova del mio vestito e sono tanto indecisa su che tacco mettere. Se 10 o 12 cm!! Mi devo sbrigare a decidere perché mi hanno preso da fare l'orlo per il tacco 10 ma essendo io...
Nonostante abbia letto tutti i messaggi ricevuti continua ad esserci il numeretto 2 come se avessi ancora da leggerne. Questo da 3gg. Come mai? Possibile che non trovi i messaggi che mi segnala?
Viaggio di nozze prenotato!!! Meta scelta il Messico! Tour delle piramidi Maya e poi tutto relax al mare!!! Non vedo l'ora. L'unica cosa che mi lascia perplessa e che il Messico è consigliato fino ad...
Ed eccoci qua! A -99!!! Ogni tanto mi prende l'ansia di non fare in tempo a fare tutto ma in realtà tutto procede. Lunedì scorso abbiamo fatto il giuramento in chiesa e lunedì 13 avremo il giuramento...
I numeri sono6 - 124 - 16 - 6 - 180 - 1 - 4 Ho un doppio :/
Uff! Sono un po stressata da alcune decisioni da prendere. Certo che non è per niente facile organizzare un matrimonio!!! Si bello, emozionante ma cavolo quante cose da fare e da decidere! E poi con...
Da quando ho superato i 150gg di attesa, mi sposerò il 29 aprile 2017, il tempo mi sta volando! Mi sono ritrovata con un attimo a -143. Ansia! È solo una mia impressione che il tempo stia volando?
Avevo messo un post precedente su come rifinire le mie partecipazioni alle fine ho deciso di lasciarle come sono, hanno già comunque una rifinitura molto bella per me e il mio fm. Ora però mi è venuto...
Ieri finalmente la nostra wedding ci ha riportato le partecipazioni sistemate e compilate pronte per essere consegnate. Come potete vedere nella prima foto hanno un particolare legato al nostro tema...
Secondo voi è troppo lo stacco tra i due cartoncini? Intendo nello stile...vi spiego: abbiamo fatto le partecipazioni e successivamente abbiamo deciso di aggiungere un cartoncino con iban per il...
Oggi sono andata nell'atelier dove ho preso il vestito per me con le mie damigelle per vedere i vestiti per loro, ho colto l'occasione per vedere dal vivo delle scarpe che avevo visto sul sito...
Il tema del matrimonio sarà un tema particolare e credo unico... Il Biliardo!! È stato proprio il biliardo a farci conoscere. Io sono una giocatrice e lui voleva iniziare a fare gare quindi altre...
Ho un dubbio. Ma all'addio al nubilato chi si invita? Solo le amiche o anche le altre invitate che però sono cugine, cognate...parenti...?
Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi conoscete questo sito e ci ha mai comprato?
Per vincere il calendario bisognava aprire un topic con questo titolo ed eccomi qua!Ebbene sì il 29 aprile 2017 io e il mio amore ci sposiamo Manca ancora un po quindi sto abbastanza tranquilla ma...
Fotografi garanzie ANFM