Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio... Visualizza altro

Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio compagno è stato il mio sostegno in quei giorni di dolore...e lo è sempre! Come lo sono io per lui quando ne ha bisogno. È stato lui a riaccendere il mio forte desiderio di convolare a nozze......e non vedo l'ora!!!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

2547giorni 20hh
Concetta🌹
Vestiti damigelle
Concetta🌹, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:19

Ciao future sposine ho bisogno dell vostro aiuto.. su internet ho trovato questo vestito per le mie damigelle ma non so non mi fido tanto dei siti cinesi .. se poi arrivano e non mi piacciono che me...

Francesca, giovedì 1-Feb-18 5
Martina
Scatola porta buste
Martina, Il 1 Febbraio 2018 alle 08:29

Vi piace la scatola che ho fatto???io la trovo molto bella ..

Martina, giovedì 1-Feb-18 34
S
Ricostruzione unghie x il Matrimonio 👰🏼
Stella, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:07

Ragazze quale preferite tra questi 1 o 2?? 💅🏻🤔🤔😍😍

Beatrice, giovedì 1-Feb-18 56
Valentina
Scelto il font. Ecco la bozza
Valentina, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:06

Ho acquistato i bigliettini sul sito Ottini. Sono stati davvero cordiali e professionali. Adesso li attendo. Quando arrivano vi farò vedere la foto. Per il momento ho la bozza del font. 😍

Valentina, giovedì 1-Feb-18 25
Sara
Nozze estive: la torta
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine estive già scelta la torta nuziale? In questo topic ve ne propongo tre, quale preferite? A B C *** Continua con >> Nozze estive: quali decorazioni scegli?

Angy, venerdì 8-Nov-19 502
Sara
Nozze estive: quali scarpe scegli?
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Dopo la scelta dell'abito possiamo parlare di scarpe Quale indossereste con il vostro matrimonio estivo ? A B C *** Continua con >> Nozze estive: quale bouquet scegli?

Angy, venerdì 8-Nov-19 498
Sara
Nozze estive: quale abito scegli?
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose estive come state? Iniziamo a scegliere tutti i dettagli del vostro look sposa! Quale abito preferite tra questi? A - Abito Julie Vino B - Abito Nicole C - Abito Atelier Emé ***...

Lavinia, venerdì 8-Nov-19 543
Sara
La palette di colori per matrimoni estivi
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Vi sposate in estate? Potete sbizzarrirvi con moltissimi colori Vediamo quale tra queste palette di colori scegliereste per un matrimonio estivo! A B C *** Continua con >> Nozze estive: quale...

Angy, venerdì 8-Nov-19 525 1
Sara
Nozze estive: quale bouquet scegli?
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'irrinunciabile accessorio delle spose: il bouquet Mille tipi tra cui scegliere, da quelli total white a quelli coloratissimi: tutti perfetti per le nozze estive! Voi quale preferite? A B...

Angy, venerdì 8-Nov-19 517
Mary
Aiutooo Emergenza Testimoni!!!
Mary, Il 29 Settembre 2017 alle 15:22

Sono disperata, è da tempo che penso a chi chiedere di diventare mio testimone ma ho un problema, non vorrei nessuno che conosco, o meglio, nel mio giorno importante vorrei che accanto a me ci siano...

Mary, lunedì 2-Ott-17 50
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Silvia
Ed eccomi qua felicemente sposata
Silvia, Il 3 Maggio 2017 alle 01:51

È stata una bellissima giornata, non vi nego che sia andato tutto liscio ma tutto sommato lo è stata. Vi lascio alcuni scatti fatti da amici e parenti.

Silvia, giovedì 4-Mag-17 54
Silvia
Nubile per poco
Silvia, Il 29 Aprile 2017 alle 00:09

L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...

Daniela, sabato 29-Apr-17 67
°Rose°
Tutti i countdown che ho immortalato 💖
°Rose°, Il 28 Aprile 2017 alle 09:53

Ebbene sì, oggi è l'ultimo giorno prima della grande avventura! Da quando sono qui ho screenshottato ogni tanto i giorni e mi fa stranissimo pensare che il countdown da domani non ci sarà più dopo...

Tabata, venerdì 28-Apr-17 48
Menagianni2017
La nostra bomboniera...
Menagianni2017, Il 27 Aprile 2017 alle 16:44

Ciaooo sposineee, vi piace la nostra bomboniera? Volevamo qualcosa di utile, speriamo piacci ai nostri invitati...a voi piacerebbe riceverla? Grazieee bomboniera

Menagianni2017, venerdì 28-Apr-17 90
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Silvia
Ci siamo quasi
Silvia, Il 28 Aprile 2017 alle 05:20

Mancano poco più di 18 ore al 29 di aprile e altre 7 all'inizio di tutto!!! Domani diversi giri, gli ultimi e devo ancora fare 35 segnaposti 😱 Non so se finirlo o andare a dormire. Sono sfinita ma...

Giusi, venerdì 28-Apr-17 6 175
Silvia
Canzone per lui
Silvia, Il 24 Aprile 2017 alle 12:42

Buongiorno a tutte! Avete già scelto la canzone da dedicare al vostro fm? Io sono indecisa tra un po. E proprio ora mi trovo nella sala d'attesa del dentista e alla radio hanno trasmesso "di sole e di...

Lucia_Fabio, domenica 30-Apr-17 13
L
Mi sono ufficialmente rotta le scatole..
Love, Il 23 Aprile 2017 alle 15:34

Tra un mese e mezzo mi sposo e direi finalmente... Perche mi sono rotta le scatole!!! Mancano poche cose e quelle poche cose me le devo caricare sulle spalle IO!!!! Con mia mamma ogni santo giorno...

Silvia, lunedì 24-Apr-17 27
Fina
Ci siamo🤗
Fina, Il 24 Aprile 2017 alle 06:13

È arrivato il mio giorno

Elisa, lunedì 24-Apr-17 116
A
Coppetta
Alia, Il 19 Aprile 2017 alle 16:02

Ragazze ho deciso di postare la coppetta qui per condividere con voi quanto è pratica è per chi in luna di miele avrà il ciclo e una soluzione ideale! Chi di voi la usa già? Io sono soddisfatta!!!...

Silvia, giovedì 20-Apr-17 73
Silvia
Tre...due..uno. le cifre del count down!
Silvia, Il 20 Aprile 2017 alle 02:35

Quando mi sono iscritta nel primo quadratino del count down c'erano tre cifre ed ora ne è rimasta solo una!! -8 Sono molto felice. Ogni tanto l'ansia di non riuscire a fare le ultime cose ma...

Framy, giovedì 20-Apr-17 6
De Luca
Abito
De Luca, Il 20 Aprile 2017 alle 00:37

Buona sera questo è l'abito che mia sorella ha scelto vi piace??

De Luca, domenica 7-Mag-17 100
Marina
Piccolo sfogo
Marina, Il 19 Aprile 2017 alle 19:13

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio... vi spiego... lo scorso giugno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, usciti dal locale dopo aver firmato il contratto ho...

Grazia, venerdì 28-Apr-17 53
Silvia
Doppia festa...
Silvia, Il 18 Aprile 2017 alle 11:59

Buongiorno Sposine.. Oggi sono di rientro dal viaggio fatto a Pasqua in Molise a parte per trascorrere la Pasqua con i parenti del mio FM ma anche per organizzare il secondo banchetto di nozze che...

Giulia, mercoledì 19-Apr-17 32

Gruppi generali

Ispirazione