Lanzo Torinese, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Oggi prova trucco e parrucco! Voi cosa avete deciso? Che trucco farete? Acconciature? Fermagli o gioielli in testa ?
Ciao!!! Dove vi sposerete?
Allora frivolezze siano 🤩 Che outfit scegliere per addio al nubilato e per la promessa? Cercasi idee e/o link 💪♥️
Ciao! I nostri testimoni si sono offerti per pagare le fedi... Sarei rimasta su una "piccola cifra" prendendo le Lyra della unoaerre, mi sono però innamorata di queste fatte artigianalmente che vostra...
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio...
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio...
Aiutatemi a trovare dei nomi per i tavoli in PIEMONTESE . Quello dei Bimbi sarà "i Tumin" oppure "i bocia". Restano il nostro, quello della famiglia diggiiiu quello delle zie e quello dei ragazzi
Buondì! Aiuto! Vorrei dei sandali gioiello tallone aperto con un lo di plateau! Pare nn esistano 😢aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM