Lanzo Torinese, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Il vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Perché hai scelto ""?
Oggi prova trucco e parrucco! Voi cosa avete deciso? Che trucco farete? Acconciature? Fermagli o gioielli in testa ?
Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Ciao!!! Dove vi sposerete?
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Allora frivolezze siano 🤩 Che outfit scegliere per addio al nubilato e per la promessa? Cercasi idee e/o link 💪♥️
Ciao sposine belle come state? In questo periodo oltre ai vari preparativi sono stata incasinata con il lavoro....stressss cmq rieccomi qui a chiedervi un opinione. Parlando con le damigelle "saranno...
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Care spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio...
Ebbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
E voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle...
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po'...
Perché hai scelto ""?
Aiutatemi a trovare dei nomi per i tavoli in PIEMONTESE . Quello dei Bimbi sarà "i Tumin" oppure "i bocia". Restano il nostro, quello della famiglia diggiiiu quello delle zie e quello dei ragazzi
Fotografi garanzie ANFM