Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2023 Brescia

Addio al nubilato 🤩

Cinzia, il 26 Febbraio 2023 alle 09:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 62
Salvato
Care spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊

Effetto sorpresa

48%

131 voti

Organizzato dalla sposa

7%

18 voti

Solo qualche dritta

45%

121 voti

62 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Aprile 2023 alle 15:51
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adowwwwo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è stata chiesta qualche dritta nel senso: vuoi una cosa molto soft e rilassante o l'estremo? Ho ristosto: un mix, solo vi prego non portatemi semplicemente a mangiare fuori perché non mi piace come addio al nubilato! Ho dato indicazioni poi di non organizzarlo sotto sotto al matrimonio, ma per il resto non so niente!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, io comunque non sono di grosse pretese e spero di passare dei bei momenti con le mie amiche 🥰🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Padova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose, io sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e all'addio al nubilato non ci ho proprio pensato...
    Provo un pizzico di sana invidia per chi viene rapita per un weekend divertente organizzato di vacanza, ma abbiamo tutte dei lavori difficili (con weekend compresi) quindi non credo che sarà la mia sorpresa.
    Temo la cena perché per me sarebbe deludente (forse più che non farlo).A chi è più giovane e libera di impegni auguro di divertirsi!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposo Preciso Luglio 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo pagliacciate o cose strane, sicuramente l’addio al nubilato lo farò decidendolo con le amiche più strette.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andare a fare un viaggio di qualche giorno e l’ho organizzato insieme ai miei fratelli 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno portato in un lavandeto stupendo dove abbiamo fatto anche l’aperitivo e la cena. Peccato che pioveva e non abbiamo potuto sfruttare il percorso che facevano fare. Hanno allestito tutto, tutte coordinate con il bianco e il rosa 🥰 ci siamo divertite tanto, scherzi, giochi, selfie e tante chiacchiere. Dopo un anno e mezzo di pandemia avevamo proprio bisogno di stare tutte insieme tranquillamente 🥰già dalla mattina mia sorella mi ha lasciato un sacchetto regalo dal parrucchiere con la coroncina. Arrivata a casa aperitivo con tanto di striscione e pacchettino con il velo, mi ha fatto recapitare un mazzo di fiori, dai miei nipotini mi ha fatto consegnare la fascia. Devo dire che ne avevo proprio bisogno di una giornata così ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dato grosse indicazioni perché la mia testimone che mi organizza l’addio mi conosce talmente bene che già sa cosa mi piacerebbe e cosa no 💓
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono lasciata organizzre tutto con gioia dalla mia testimone Smiley heart ed è stato tutto meravigliosoooo! mi hanno portato a Rodi un fine settimana, stupendo Smiley heart

    Addio al nubilato 🤩 1


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei metterci lo zampino per decidere una linea generale, un posto che possa andar bene a tutte e aiutarle nell’organizzazione che non è semplice. E poi magari lasciarmi sorprendere con qualche evento inaspettato all’interno della giornata o weekend che sarà!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la vedo allo stesso modo. Mi sono capitate occasioni simili a quelle descritte da te e per il mio gradirei non si verificassero 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consegnato la lista dei nominativi e numeri alle mie testimoni - non so nulla di nulla - mi hanno detto solo che dovrò prendermi un venerdì di ferie 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dato solo 3 indicazioni: voglio un megafono, una coroncina di peni e non voglio andare alla spa

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa assolutamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effetto sorpresa ho solo detto niente spogliarellisti e niente bunjee jumping o paracadute
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la sposa non dà dritte perché non partecipa all'organizzazione e quindi nessuno le chiede niente...a me hanno solo chiesto se ero libera un certo giorno e basta, io ho sempre visto dare così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato assolutamente delle dritte a mia sorella e le mie migliori amiche su cosa mi piacerebbe fare e cosa assolutamente NON voglio😂 però per il resto ho lasciato carta bianca
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato qualche dritta🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne dubito fortemente!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, tutti gli addi al nubilato li ho passati in spa ed è stata la prima cosa inserita nella black list 😅 a me piacerebbe qualcosa di avventuroso invece Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Cinzia, ho partecipato a diversi addii al nubilato ed è sempre stato uno stress, specialmente perché era obbligo organizzare una cosa con persone di cui a stento conoscevi il nome e che volevano imporsi. Vorrei evitare quanto più possibile una cosa del genere al mio e fare in modo che sia l’organizzazione e sia la giornata stessa siano momenti di gioia e spensieratezzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto effetto sorpresa 🤩
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Personalmente ho dato delle dritte, ad esempio non volevo andare all’estero e L ho detto subito! Comunque lo organizza la mia testimone che è anche mia sorella quindi sa bene cosa mi piace e cosa non mi piace
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una delle mie testimoni ha chiesto qualche dritta, mi sono limitata solo a dire che mi sarebbe piaciuto fare un qualcosa di più intimo con le amiche più strette e poi una cena con cugine e tutte le altre invitate.
    Vedremo cosa faranno ma mi conoscono molto bene quindi sono tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone mi conosce molto bene, però ho fatto trapelare qualche cosa che mi sarebbe piaciuta…vediamo eheheh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipologia e tot mete scelte insieme
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto cosa proprio non vorrei e indicativamente quando sarei libera…
    Vediamo 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni mi hanno chiesto solo che tipo di addio mi immaginassi (es spa o viaggio etc) in modo da fare qualcosa che mi piaccia ma poi faranno tutto loro e “non è detto che seguiranno le direttive”😂😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio dire cosa preferisci fare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà a sorpresa, sta tenendo le redini del tutto mia sorella (ma che non è un tipo a cui piace organizzare cose 😂) con l’aiuto di qualche mia amica! Diciamo che io so solo la data, il resto sarà a sorpresa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Prevenire è meglio che curare! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ci sta dare delle dritte, anche per evitare che comunque poi non ci sia la soddisfazione finale perché l'evento non piace alla sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione