Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore,... Visualizza altro

Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore, favolosamente imperfetto ❤

Felicemente sposati 🎉

2 Marzo 2018

2256giorni 8hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Emozione pura
Silvia in Just Married, Il 7 Marzo 2018 alle 09:55

Ciao sposine! Il nostro matrimonio è passato da soli cinque giorni e mi sento super nostalgica... É passato tremendamente veloce, volato via in un soffio. È stato un giorno magico, stupendo e non...

Roberta, martedì 13-Mar-18 32 801
Silvia
Santorini!
Silvia in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:19

Ciao! Avrei bisogno di un paio di dritte Abbiamo deciso di andare a Santorini per il nostro viaggio di nozze, ma non partiremo subito perché ci sposeremo il due marzo e vorremmo andare quando il clima...

Silvia, sabato 17-Feb-18 16 276
Silvia
Ora l'ansia inizia a bussare...
Silvia in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:38

Ragazze e ragazzi, mancano 17 giorni e questa è stata la prima notte che non sono riuscita a dormire... Continuavo a pensare alle cose che possono mancare, a quelle che potremmo aver dimenticato...

Elena, martedì 13-Feb-18 45 485
Silvia
Segnaposto pronti!
Silvia in Fai da te, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:12

Ciao ragazze! Vi allego foto dei miei segnaposto ultimati che amo alla follia 😍 li ha fatti una mia grande amica, lei è fantastica! La tela più grande sarà quella per noi sposi, e sul retro faremo...

Elisa, venerdì 2-Feb-18 27 524
Silvia
Qualcosina fatta da me :)
Silvia in Fai da te, Il 15 Gennaio 2018 alle 10:10

Ciao sposine! Volevo rendervi partecipi di alcuni fai da te, vi avviso che è tutto molto semplice, perché così sarà il nostro matrimonio ❤

Isabella, lunedì 15-Gen-18 30 536
Silvia
Consiglio ricevimento
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2017 alle 18:29

Ciao belle spose ❤Come da titolo, avrei bisogno dei vostri suggerimenti su eventuali location situate nei dintorni di Milano, Pavia, Varese, Brescia... Insomma, un po' di scelta c'è Io e il mio...

Silvia, mercoledì 22-Feb-17 7 151

Gruppi generali

Ispirazione