Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore,... Visualizza altro

Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore, favolosamente imperfetto ❤

Felicemente sposati 🎉

2 Marzo 2018

2970giorni 12hh
Sara
Convivenza 🏡 prima delle nozze
Sara, Il 19 Aprile 2018 alle 10:11

Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...

Alessia, lunedì 2-Lug-18 77
Manu
Curiosità : dopo quanto?
Manu, Il 11 Aprile 2018 alle 09:55

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Erika, lunedì 23-Apr-18 102
Concy
Convivenza 😍
Concy, Il 12 Aprile 2018 alle 16:28

Fra due mesi inizieremo finalmente a vivere insieme 😍 non vedo l’ora anche se le cose da fare sono tantissime ❤️

Concy, lunedì 16-Apr-18 17
Alessia
Sposini 😍
Alessia, Il 11 Aprile 2018 alle 18:25

Regalo di due mie amiche molto gradito 😍😍

Lizzie, giovedì 12-Apr-18 32
𝓐
Se ci ripenso...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 6 Aprile 2018 alle 16:52

Ciao neo-sposine e non solo! Stavo sfogliando le foto del matrimonio pubblicate su FB (sono social-dipendente io) e arrivata a certi scatti mi è partito in automatico il "mamma mia se ci ripenso...

Farah/jango, venerdì 13-Apr-18 36
L
Se tornassi indietro.... Le scelte che non rifarei
Luisa, Il 4 Aprile 2018 alle 04:39

Se tornassi indietro sceglierei un matrimonio con pochissimi invitati, magari una decina di persone, quelle più strette, magari un matrimonio civile, ristorante alla spicciolata, trucco e parrucco...

Adriana, lunedì 18-Giu-18 54
Carmela
Vita da fidanzati... cambierà!
Carmela, Il 1 Aprile 2018 alle 16:32

Dal prossimo anno tutto sarà diverso... La prima pasqua da marito e moglie.. Iniziando la di giornata sicuramente con le faccende di casa... andremo a mangiare da qualche parte.. Adesso invece siamo...

Fabiola, giovedì 5-Apr-18 53
A
Ditemi un pò: da quanto tempo state insieme?
Alice, Il 15 Marzo 2018 alle 11:56

Tanti anni oppure colpo di fulmine? convivete già?

Eva☀️, domenica 3-Giu-18 219
Carlota
C'è una partita in tv, che fai?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 299
Raffaella
Neo-sposine ci siete? Postate qui la vostra torta nuziale!
Raffaella, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:51

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Samantha, mercoledì 17-Ott-18 198 1
Silvia
Emozione pura
Silvia, Il 7 Marzo 2018 alle 09:55

Ciao sposine! Il nostro matrimonio è passato da soli cinque giorni e mi sento super nostalgica... É passato tremendamente veloce, volato via in un soffio. È stato un giorno magico, stupendo e non...

Roberta, martedì 13-Mar-18 32
Serena
Foto sempre foto ancora foto
Serena, Il 2 Marzo 2018 alle 09:54

Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...

Elisa, venerdì 16-Mar-18 65
Lucia
Scegliere di sposarsi
Lucia, Il 24 Febbraio 2018 alle 10:32

Comunque ragazze stavo facendo una riflessione... quante cose si perdono coloro che decidono solo di andare a convivere....emozioni fortissime!!!! Aumenta tanto l'unione nella coppia per I preparativi...

Gabriella, martedì 6-Mar-18 49
Mery
Un pensierino anche per i bimbi😊
Mery, Il 18 Febbraio 2018 alle 17:03

Premetto che adoro i bambini e chi mi conosce sa che lavoro circondata da loro! Al mio matrimonio mi faceva piacere lasciare anche ai piccoli invitati un ricordino della giornata e allora ho...

Claudia, domenica 25-Feb-18 79
Silvia
Santorini!
Silvia, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:19

Ciao! Avrei bisogno di un paio di dritte Abbiamo deciso di andare a Santorini per il nostro viaggio di nozze, ma non partiremo subito perché ci sposeremo il due marzo e vorremmo andare quando il clima...

Silvia, sabato 17-Feb-18 16
Silvia
Ora l'ansia inizia a bussare...
Silvia, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:38

Ragazze e ragazzi, mancano 17 giorni e questa è stata la prima notte che non sono riuscita a dormire... Continuavo a pensare alle cose che possono mancare, a quelle che potremmo aver dimenticato...

Elena, martedì 13-Feb-18 45
Gabriella
Davvero mi sposo !?!🙄🙄🙄🙈
Gabriella, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:29

Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarà la “protagonista”? Io delle volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata...

Rita, martedì 6-Feb-18 81
Catia
Voglio dimagrire prima delle nozze!
Catia, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:15

Buongiorno sposine... Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze). Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio...

Marco, venerdì 27-Gen-23 66
Silvia
Segnaposto pronti!
Silvia, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:12

Ciao ragazze! Vi allego foto dei miei segnaposto ultimati che amo alla follia 😍 li ha fatti una mia grande amica, lei è fantastica! La tela più grande sarà quella per noi sposi, e sul retro faremo...

Elisa, venerdì 2-Feb-18 27
Mariarosaria
Budget abito da sposa
Mariarosaria, Il 27 Gennaio 2018 alle 23:11

Ciao che budget avete fissato per acquistare l'abito da sposa?

Melissa, venerdì 9-Mar-18 123
Patrizia
Ultimo San Valentino da morosetti
Patrizia, Il 22 Gennaio 2018 alle 13:06

Ciao care, come state? San Valentino si sta avvicinando e sto iniziando a pensare cosa potrei fare a fm... vorrei che fosse qlcs di speciale dato che è il nostro ultimo San Valentino da non sposato......

Paola, lunedì 22-Gen-18 28
Silvia
Qualcosina fatta da me :)
Silvia, Il 15 Gennaio 2018 alle 10:10

Ciao sposine! Volevo rendervi partecipi di alcuni fai da te, vi avviso che è tutto molto semplice, perché così sarà il nostro matrimonio ❤

Isabella, lunedì 15-Gen-18 30
Laura
Perché avete scelto di sposarvi in chiesa? Oppure perché avete scelto il rito civile?
Laura, Il 8 Gennaio 2018 alle 18:35

Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi...

Michela, venerdì 16-Mar-18 51
Elsinore
Scelta scarpe con fm?
Elsinore, Il 8 Gennaio 2018 alle 19:47

Sono indecisa se fare vedere o meno le scarpe ad fm, se sceglierle insieme a lui, sarei felice di avere un suo parere. Pensate sia meglio di no?

Francesca, lunedì 5-Feb-18 35
Cristina
Matrimonio intimo con pochi invitati ?
Cristina, Il 7 Gennaio 2018 alle 21:04

Ciao Sposine!! Mi stavo chiedendo se fossimo in molte a volere un matrimonio molto intimo con pochi invitati, per pochi intendo non 100 o 200 persone! Noi ci sposeremo a giugno in chiesa al mattino e...

Aluisi, giovedì 31-Ott-24 52
Erika
Anche noi -200.. e voi??
Erika, Il 4 Gennaio 2018 alle 18:58

Il tempo vola e ancora devo cercare le bomboniere.. e confermare le partecipazioni... fm deve scegliere l’abito.. non vedo l’ora arrivi il nostro giorno

Teresa, venerdì 5-Gen-18 31
Elenia
Ma voi sapete fare tutto?
Elenia, Il 21 Dicembre 2017 alle 15:45

È da qualche giorno che mi chiedo se sarò in grado di gestire casa...m è capitato diverse volte di vivere da sola x alcune settimane (i miei mancavano x lavoro) e devo dire che me la sono cavata......

Eleonora, venerdì 12-Gen-18 144

Gruppi generali

Ispirazione