Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore,... Visualizza altro
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore, favolosamente imperfetto ❤
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2018
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...
Fra due mesi inizieremo finalmente a vivere insieme 😍 non vedo l’ora anche se le cose da fare sono tantissime ❤️
Ciao neo-sposine e non solo! Stavo sfogliando le foto del matrimonio pubblicate su FB (sono social-dipendente io) e arrivata a certi scatti mi è partito in automatico il "mamma mia se ci ripenso...
Se tornassi indietro sceglierei un matrimonio con pochissimi invitati, magari una decina di persone, quelle più strette, magari un matrimonio civile, ristorante alla spicciolata, trucco e parrucco...
Dal prossimo anno tutto sarà diverso... La prima pasqua da marito e moglie.. Iniziando la di giornata sicuramente con le faccende di casa... andremo a mangiare da qualche parte.. Adesso invece siamo...
Tanti anni oppure colpo di fulmine? convivete già?
Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ciao sposine! Il nostro matrimonio è passato da soli cinque giorni e mi sento super nostalgica... É passato tremendamente veloce, volato via in un soffio. È stato un giorno magico, stupendo e non...
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...
Comunque ragazze stavo facendo una riflessione... quante cose si perdono coloro che decidono solo di andare a convivere....emozioni fortissime!!!! Aumenta tanto l'unione nella coppia per I preparativi...
Premetto che adoro i bambini e chi mi conosce sa che lavoro circondata da loro! Al mio matrimonio mi faceva piacere lasciare anche ai piccoli invitati un ricordino della giornata e allora ho...
Ciao! Avrei bisogno di un paio di dritte Abbiamo deciso di andare a Santorini per il nostro viaggio di nozze, ma non partiremo subito perché ci sposeremo il due marzo e vorremmo andare quando il clima...
Ragazze e ragazzi, mancano 17 giorni e questa è stata la prima notte che non sono riuscita a dormire... Continuavo a pensare alle cose che possono mancare, a quelle che potremmo aver dimenticato...
Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarà la “protagonista”? Io delle volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata...
Buongiorno sposine... Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze). Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio...
Ciao ragazze! Vi allego foto dei miei segnaposto ultimati che amo alla follia 😍 li ha fatti una mia grande amica, lei è fantastica! La tela più grande sarà quella per noi sposi, e sul retro faremo...
Ciao che budget avete fissato per acquistare l'abito da sposa?
Ciao care, come state? San Valentino si sta avvicinando e sto iniziando a pensare cosa potrei fare a fm... vorrei che fosse qlcs di speciale dato che è il nostro ultimo San Valentino da non sposato......
Ciao sposine! Volevo rendervi partecipi di alcuni fai da te, vi avviso che è tutto molto semplice, perché così sarà il nostro matrimonio ❤
Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi...
Sono indecisa se fare vedere o meno le scarpe ad fm, se sceglierle insieme a lui, sarei felice di avere un suo parere. Pensate sia meglio di no?
Ciao Sposine!! Mi stavo chiedendo se fossimo in molte a volere un matrimonio molto intimo con pochi invitati, per pochi intendo non 100 o 200 persone! Noi ci sposeremo a giugno in chiesa al mattino e...
Il tempo vola e ancora devo cercare le bomboniere.. e confermare le partecipazioni... fm deve scegliere l’abito.. non vedo l’ora arrivi il nostro giorno
È da qualche giorno che mi chiedo se sarò in grado di gestire casa...m è capitato diverse volte di vivere da sola x alcune settimane (i miei mancavano x lavoro) e devo dire che me la sono cavata......
Fotografi garanzie ANFM