Buongiorno sposine...
Ho un problema con me stessa, e vorrei risolverlo per il matrimonio (e dunque anche viaggio di nozze).
Un annetto fa avevo seguito un percorso per dimagrire, tonificare il mio corpo, e ci ero riuscita...il fatto è che dopo ho ripreso un po' le brutte abitudini e sono ritornata come prima...
Vorrei tanto tornare al risultato di un anno fa, sentirmi di nuovo bene con me stessa...
Qualcuno ha qualche consiglio? un percorso da seguire?
P.S.: il percorso che avevo fatto non posso permettermi di rifarlo in quanto è un costo abbastanza elevato, stiamo mettendo da parte i soldi per il matrimonio e quindi non mi va di spendere tanto in una cosa cosi!
Voglio trovare un modo che non richieda obbligatoriamente dei costi "extra"
I commenti del tipo "sei bella cosi" "se a lui piaci va bene" sinceramente non mi interessano, a lui piaccio si, ma se dovessi tornare come un anno fa non gli dispiacerebbe...e comunque il problema qui è MIO non suo, sono io che non sto bene a vedermi cosi
Vi ringrazio per qualche aiuto utile
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM