- Matrimonio
- Community
Silvia
Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magica e sopratutto è stato tutto perfetto, grazie ai magnifici professionisti cui ci siamo affidati. Non avremmo potuto fare scelte migliore! È stata una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
132
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM